Sono ufficialmente arrivati su Amazon i titoli Playstation Hits

Playstation Hits

Vi ricordate l’arrivo dei videogiochi della serie platinum sugli scaffali del vostro negozio di videogiochi preferito?

Tutti quei titoli sognati, magari letti nelle riviste (se siete anzianotti come noi) o intravisti su Youtube/Internet finalmente a un prezzo umano.
L’arrivo dei titoli platinum all’interno della line-up di una console sony ha sempre indicato due cose: che il successo di quel titolo nel corso dei mesi passati era stato soverchiante e che era ora di farlo conoscere a quanto più pubblico possibile.

Cos’è un titolo Playstation Hits?

L’arrivo dei videogiochi Playstation Hits ha più o meno lo stesso significato: proporre a prezzi accessibili e popolari i titoli di grande successo usciti sull’ultima console Sony.
Il primo rivenditore a mostrarsi con questi Playstation Hits è stato Amazon Italia; esso ha già creato le pagine dedicate ai vari titoli della line-up economica di Sony.

Playstation hits

Al momento della stesura di questo articolo alcuni di questi titoli risultano ancora non disponibili. Il problema verrà probabilmente risolto da Amazon Italia nel corso del 19 Luglio poiché l’uscita della collezione Playstation Hits era stata datata per il 18 Luglio.

Quali sono i titoli Playstation Hits?

Qui di seguito troviamo tutti i titoli che Amazon ha catalogato come Playstation Hits

  • Uncharted 4: Fine di Un Ladro

    Il quarto capitolo della saga di Nathan Drake e soci su Playstation 4 è stato un titolo incredibile, in grado di polarizzare le masse e mostrare i muscoli della console Sony in modo deciso. Qui trovate la nostra recensione.

  • Ratchet & Clank

    Il titolo in questione è una riedizione in versione next gen del primo capitolo della saga made in Insomniac; la storia del Lombax Ratchet e del robottino Clank in giro nella galassia tentando di salvare capra e cavoli l’abbiamo recensito qui.

  • The Last Of Us: Remastered

    The Last Of Us: Remastered è la riedizione su Playstation 4 con componente tecnica aggiornata di uno dei giochi più importanti della passata generazione console; il titolo sviluppato da Naughty Dog, in questa sua riedizione, è stato valutato in modo estremamente positivo dalla critica come è possibile osservare qui.

  • InFamous: Second Son

    Uno dei titoli di lancio di Playstation 4 torna sul mercato a prezzo fortemente ridotto; un titolo open world che ci mette nei panni di un supereroe in un mondo dall’aspetto tecnico davvero notevole (specie per un titolo di lancio), a soli 20.99 €. Noi ne abbiamo parlato in questo articolo.

  • Bloodborne

    La croce e delizia di ogni videogiocatore Playstation: il soulslike horror di From Software. Un titolo che è un dedalo di trappole, nemici e misteri, immerso nel gotico fino al midollo, torna scontato (privo di DLC purtroppo) con la collezione Playstation Hits. Ne abbiamo parlato in una recensione in due parti: qui e qui.

  • Rayman Legends

    Il platform bidimensionale made in Ubisoft definitivo arriva su Playstation Hits portandosi un carico di arte visiva e di level design di primissima qualità, in grado di fare la differenza tra il solito titolo e il resto.

  • Assassin’s Creed Black Flag

    Il capitolo della saga degli Assassini dedicata al mondo piratesco dimostra a tutti il successo ottenuto in passato diventando parte integrante della serie Playstation Hits. Salpate con navi alla ricerca della verità, in uno dei migliori capitoli di tutta la saga di Assassin’s Creed.

  • Driveclub

    Vi piacciono i giochi di guida ma non avete voglia di imbattervi in Gran Turismo Sport? Per questo c’è Driveclub, un videogioco sviluppato da veterani del settore (gli stessi di WTC o Motorstorm) che porta il videogiocatore sui sedili di tantissimi bolidi diversi.

  • LittleBigPlanet 3

    LittleBigPlanet 3 è un videogioco dedicato a tutti i bambinoni e a tutti i creativi di questo mondo, un titolo da giocare in compagnia o in solitudine, con il cuore pronto ad emozionarsi per qualche idea strampalata; il tutto per una sparuta ventina di euro.

  • Killzone: Shadow Fall

    L’ultimo capitolo della saga di Killzone arriva su Playstation Hits portando uno sparatutto in prima persona dall’ambientazione e dalla tematica fantascientifica sulla console Sony; non un gioco imperdibile, ma un titolo in grado di farsi piacere, specie per il prezzo a cui è proposto.

  • Watch Dogs

    Watch Dogs è un titolo famoso per i motivi sbagliati: bombardato da critiche asfissianti (ma corrette) a causa di un downgrade tecnico e non per un gameplay in grado di aggiungere una bella interattività ad un videogioco di matrice open world. Fateci un pensiero, specie per poco più di venti euro.