World+of+Warcraft%3A+Lo+strano+caso+dei+Cultisti+Xorotiani
player
/news/33421-world-of-warcraft-cultista.html/amp/
Pubblicato in: News

World of Warcraft: Lo strano caso dei Cultisti Xorotiani

Poche ore fa un utente di Reddit ha notato qualcosa di insolito sulla Riva Dispersa, qualcosa che potrebbe far presagire la data di uscita della patch 7.3.5 di World of Warcraft.

Da Reddit:

Sulla Riva Dispersa ci sono Cultisti Xorotiani che stanno lanciando una Vilcanalizzazione. Questa magia dovrebbe finire esattamente quando i Server americani finiranno la manutenzione il giorno 16 gennaio.

Questi PNG fecero lo stesso anche prima per finire poi con il lancio di Antorus, quindi è probabile che la patch 7.3.5 sarà rilasciata il 16/17 gennaio a seconda della regione.

Ma cos’è la patch 7.3.5? E’ l’ultimo aggiornamento prima di Battle for Azeroth, la prossima espansione.

Un Cultista all’opera.

Con essa cominceremo ad affacciarci agli ultimi capitoli di Legion, come la fine degli artefatti, e le prime modifiche sostanziali al gameplay come lo scaling del mondo.

Cosa ne pensate? Si tratterà davvero della nuova patch o semplicemente l’apertura della ricerca delle incursioni dell’ultima ala di Antorus?

This post was published on 11 Gennaio 2018 19:32

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Pubblicato da

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…