Nel corso del Siggraph 2017 di Los Angeles ci erano stati promessi nuovi aggiornamenti legati al Decima Engine utilizzato per la realizzazione di Death Stranding, e così è stato.
Kojima Productions ha svelato di fatto una nuova feature elaborata grazie all’ausilio del motore grafico di Guerrilla Games, denominata Fog System. Tale sistema permetterà di gestire tutti gli effetti atmosferici legati alla nebbia.
Per ottenere una dispersione atmosferica ottimizzata capace di offrire un rendering realistico, il team di sviluppo ha deciso di mischiare un modello di nebbia analitico e uno di dispersione atmosferica precalcolato, ottenendo di fatto scene reindirizzare con effetti di nebbia calcolati tenendo conto degli effetti di luminosità presenti in quella precisa sezione di gioco. Ciò è stato mostrato anche in video e per i filmato dobbiamo ringraziare i nostri colleghi di Dualshockers.
Death Stranding è atteso esclusivamente su PlayStation 4. Ecco i due video condivisi da Kojima Productions e da Guerrilla Games:
This post was published on 4 Agosto 2017 11:07
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…