Nel corso del Siggraph 2017 di Los Angeles ci erano stati promessi nuovi aggiornamenti legati al Decima Engine utilizzato per la realizzazione di Death Stranding, e così è stato.
Kojima Productions ha svelato di fatto una nuova feature elaborata grazie all’ausilio del motore grafico di Guerrilla Games, denominata Fog System. Tale sistema permetterà di gestire tutti gli effetti atmosferici legati alla nebbia.
Per ottenere una dispersione atmosferica ottimizzata capace di offrire un rendering realistico, il team di sviluppo ha deciso di mischiare un modello di nebbia analitico e uno di dispersione atmosferica precalcolato, ottenendo di fatto scene reindirizzare con effetti di nebbia calcolati tenendo conto degli effetti di luminosità presenti in quella precisa sezione di gioco. Ciò è stato mostrato anche in video e per i filmato dobbiamo ringraziare i nostri colleghi di Dualshockers.
Death Stranding è atteso esclusivamente su PlayStation 4. Ecco i due video condivisi da Kojima Productions e da Guerrilla Games:
This post was published on 4 Agosto 2017 11:07
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…