Microsoft%3A+segui+la+conferenza+in+streaming+con+noi+%7C+E3+2017
player
/news/265716-microsoft-segui-la-conferenza-in-streaming-con-noi-e3-2017.html/amp/
Pubblicato in: News

Microsoft: segui la conferenza in streaming con noi | E3 2017

Conferenza Microsoft streaming E3 2017

Ci siamo! Alle ore 23:00 Microsoft darà il via alla sua conferenza E3 2017, cui durata dovrebbe superare addirittura i consueti 90 minuti.

Il piatto forte dell’evento sarà sicuramente il reveal della nuova console Project Scorpio, con tanto di annuncio del prezzo e della data d’uscita della piatatforma. Grande curiosità anche intorno alla line up dei titoli in arrivo in casa Microsoft. Uno su tutti è Anthem, la nuova IP di BioWare cui full reveal è atteso proprio durante la conferenza.

Noi seguiremo l’interà conferenza in diretta, riportandovi tutte le notizie in tempo reale sia sul sito che tramite la nostra pagina Facebook.

Cosa rende la conferenza di Microsoft una delle più attese dell’intero evento? Semplice: il reveal della sua nuova piattaforma di gioco, ovvero Project Scorpio, oltre ovviamente ai nuovi titoli in arrivo sulla nuova console e su Xbox One. Ecco dunque cosa ci aspetterà durante la conferenza:

-Project Scorpio: annunciata durante la conferenza E3 2016 di Microsoft, Project Scorpio punta a essere la console più potente in circolazione. Attualmente non conosciamo né il nome reale, né il prezzo, né tantomeno la data d’uscita della piattaforma e, la speranza è che tutte queste notizie vengano svelate durante la diretta streaming che Microsoft terrà l’11 giugno. Da poco sono però state svelate le specifiche ufficiali di Scorpio: RAM da 12 GB di memoria GDDR5, CPU custom da 8 core e 2,3 GHz, nuovo sistema di raffreddamento più avanzato, GPU custom con 40 unità computazionali a 1172 MHz, largezza di banda della memoria 326 GB/s, Hard Disk a 1 TB, lettore ottico 4K UHD Blu-ray. Infine, c’è molta curiosità intorno alla resa grafica e alla performance dei titoli Xbox One eseguiti su Project Scorpio. Tutto questo verrà mostrato durante la conferenza di Microsoft.

-Sea of Thieves: uno dei titoli attesi dagli utenti è sicuramente il nuovo gioco di Rare. Si tratta di un MMO a tema piratesco dove gli utenti potranno dividersi in più squadre, creare delle vere e proprie ciurme e simulare così la vita e le avventure dei pirati. Sea of Thieves si basa su una forte componente co-op, ricerca di tesori, combattimenti PvP e ciclo giorno-notte. La data d’uscita dovrebbe essere svelata durante la diretta.

-State of Decay 2: il sequel dell’omonimo titolo è un altro dei giochi di rilievo che faranno parte della line-up di Microsoft per l’E3 2017. L’open-world survival-horror ci metterà nei panni di un gruppo di sopravvissuti, che dovrà resistere e sopravvivere a orde di non-morti. Grazie alle meccani che co-op presenti in State of Decay 2, gli utenti potranno collaborare, aiutandosi a vicenda per portare a casa la pelle. La data d’uscita del gioco verrà annunciata nel corso dell’evento, dunque, occhi e orecchie aperti.

-Altri giochi presenti: Microsoft non ha specificato con precisione quanti e quali nuovi giochi verranno mostrati durante la conferenza E3 2017. Sicuramente vedremo Crackdown 3, il nuovo Forza 7 e come gli utenti sperano, l’annuncio del nuovo Alan Wake 2. Ovviamente dobbiamo aspettarci anche qualche nuova IP, magari ottimizzata per la nuova console Project Scorpio.

Come detto prima, segnate data e ora: la conferenza E3 2017 di Microsoft si terrà l’11 giugno alle roe 23:00. Qui la diretta streaming: https://www.twitch.tv/xbox

Watch live video from Xbox on www.twitch.tv

Altre conferenze:

-Tutte le conferenze E3 2017

-Conferenza E3 2017 Sony streaming

-Conferenza E3 2017 EA Play streaming

-Conferenza E3 2017 Bethesda streaming

-Conferenza E3 2017 PC Gaming Show streaming

-Conferenza E3 2017 Ubisoft streaming

-Conferenza E3 2017 Nintendo streaming

This post was published on 11 Giugno 2017 20:56

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Quest’anno regala le stelle: il telescopio Celestron AstroMaster in sconto del 40% è perfetto per chi desidera un Natale spaziale

Vi affascina lo spazio e volete tentare di sondarlo alla maniera di Newton? Col telescopio…

Whatsapp sta preparando un grosso aggiornamento su iPhone: le novità

Whatsapp riceverà a breve un altro aggiornamento specifico per gli utenti con un iPhone. Un…

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…