Ha fatto decisamente scalpore l’arrivo di Ariana Grande in Final Fantasy Brave Exvius, anche se solo come personaggio ispirato alla cantante. Da oggi è finalmente disponibile. Per ottenerlo però bisognerà sudare, ecco come fare.
MILANO (19 gennaio 2017) – FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, l’avventura free-to-play di FINAL FANTASY® per dispositivi mobile, dà il via oggi alla spettacolare collaborazione con la rinomata cantante e attrice Ariana Grande.
Da oggi fino al 2 di febbraio, tutti i giocatori che completeranno l’evento “Dangerous Woman Tour” in modalità facile potranno ottenere “Dangerous Ariana”, il personaggio speciale ispirato ad Ariana Grande creato in esclusiva per FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. Durante l’evento saranno inoltre disponibili vari accessori creati apposta per Dangerous Ariana da equipaggiare in battaglia.
Oggi è stato inoltre presentato un nuovissimo video promozionale di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS con la versione remixata della hit del 2016 di Ariana Grande “Touch It”. Questa versione speciale costituirà anche la musica di sottofondo del gioco per tutta la durata dell’evento. È possibile vedere il video su YouTube al link seguente: https://youtu.be/MkjrRs0Y4N0
Sempre su YouTube è possibile trovare il video che presenta la collaborazione tra Square Enix e l’artista premiata con vari dischi di platino pubblicato all’inizio di questo mese: https://youtu.be/NcoubpSwlEk
FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è già disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store.
This post was published on 19 Gennaio 2017 17:03
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…