Il progetto Phantom Dust è assolutamente vivo e, stando a quanto dichiarato da Phil Spencer, il gioco dovrebbe arrivare sul mercato prima dell’E3 2017. Questo evento, il più importante dell’anno per l’industria dei videogiochi, si terrà a giugno quindi il titolo dovrebbe essere disponibile nella prima metà del dell’anno. Al momento, comunque, non ci sono certezze e gli sviluppatori hanno dichiarato e ribadito che fino a quando Phantom Dust non sarà privo di difetti non arriverà sul mercato. Ecco il tweet con cui Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha svelato la finestra di lancio:
Il gioco, quindi, sarà incluso al 100% nella lineup 2017 di Xbox One, per ulteriori dettagli vi invitiamo a seguire questo link.
Vi ricordiamo che il ritorno di Phantom Dust venne annunciato nel 2014 da Microsoft, durante l’E3: la compagnia aveva intenzione di realizare un remake in esclusiva per Xbox One per il titolo pubblicato nel 2004. Lo sviluppo di questa versione era stato affidata a Darkside Game Studios, per lo meno fino all’inizio del 2015, quando lo sviluppo di Phantom Dust è stato congelato da parte di Microsoft dopo aver rotto i rapporti con lo studio sviluppatore.
This post was published on 18 Gennaio 2017 12:40
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…