Il progetto Phantom Dust è assolutamente vivo e, stando a quanto dichiarato da Phil Spencer, il gioco dovrebbe arrivare sul mercato prima dell’E3 2017. Questo evento, il più importante dell’anno per l’industria dei videogiochi, si terrà a giugno quindi il titolo dovrebbe essere disponibile nella prima metà del dell’anno. Al momento, comunque, non ci sono certezze e gli sviluppatori hanno dichiarato e ribadito che fino a quando Phantom Dust non sarà privo di difetti non arriverà sul mercato. Ecco il tweet con cui Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha svelato la finestra di lancio:
Il gioco, quindi, sarà incluso al 100% nella lineup 2017 di Xbox One, per ulteriori dettagli vi invitiamo a seguire questo link.
Vi ricordiamo che il ritorno di Phantom Dust venne annunciato nel 2014 da Microsoft, durante l’E3: la compagnia aveva intenzione di realizare un remake in esclusiva per Xbox One per il titolo pubblicato nel 2004. Lo sviluppo di questa versione era stato affidata a Darkside Game Studios, per lo meno fino all’inizio del 2015, quando lo sviluppo di Phantom Dust è stato congelato da parte di Microsoft dopo aver rotto i rapporti con lo studio sviluppatore.
This post was published on 18 Gennaio 2017 12:40
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…