Tutti si attendevano il record di vendite di Final Fantasy XV ma i numeri ufficiali non rispettano l’hype. Final Fantasy XV infatti non solo non risulta il gioco più venduto nella sua settimana di lancio (è stato battuto un po’ ovunque da FIFA), ma non batte nemmeno il record del suo stesso franchise.
Nonostante la fortissima campagna pubblicitaria che ha anticipato l’uscita di Final Fantasy XV, pare che Final Fantasy XIII abbia venduto meglio all’esordio. Square-Enix non svela i numeri ufficiali, giorni fa aveva rivelato soltanto di aver distribuito (non venduto) 5 milioni di copie. Oggi non rivela quante di queste sono state effettivamente vendute, ma afferma che l’esordio di Final Fantasy XV è stato il secondo migliore della storia della saga. Una soddisfazione a metà.
Disponibile anche: – FF XV Guida Introduttiva – Riassunto Trama Kingsglaive – Final Fantasy XV Guida Missioni Secondarie – FF XV Guida Missione Principale – Guida ai Chocobo e Chocosfide – Guida Invocazioni/Esper – Guida ai Trofei – Guida ai talenti
This post was published on 5 Dicembre 2016 16:42
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…