Uno dei più grandi errori fatti da Nintendo negli anni scorsi, in particolare con gli esordi di Wii U e 3DS, è stato presentare una line-up debole. Con NX la casa nipponica non ha intenzione di ripeterlo e secondo le ultime indiscrezioni partirà alla grande.
Secondo gli ultimi rumors infatti la nuova console esordirà con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma nell’arco di 6 mesi dall’uscita (marzo 2017) pubblicherà un gran numero di titoli importanti, riguardanti soprattutto Super Mario e lo stesso Zelda, ma anche i Pokemon. E non finisce qui. Nintendo avrebbe già raccolto l’approvazione di SEGA, Square Enix, Ubisoft, Activision e Warner Bros per la realizzazione di titoli third party su NX, ovvero le grandi major che hanno abbandonato al suo destino Wii U ci riproveranno. A proposito di third party, sono già stati confermati Just Dance 2017 e Sonic.
Infine l’ultima indiscrezione trapelata sempre oggi parla di una potenza della console tra quella della PS3 e quella della PS4. L’intenzione di Nintendo dunque non è sottrarre gli utenti a PS4 e Xbox One, ma soprattutto fornire una piattaforma migliore agli utenti mobile che potranno giocare con la nuova console sia in modalità portatile che collegati alla tv.
This post was published on 4 Agosto 2016 17:02
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…