Pubblicato pochi minuti fa il trailer in italiano Scintilla di Homefront: The Revolution. Qui i “Cuori e le Menti” dei ribelli si riaccendono, come spiega bene il comunicato che segue.
Deep Silver e Dambuster Studios hanno rivelato l’incredibile progressione del potere dei giocatori in “Cuori e Menti” di Homefront: The Revolution e hanno rilasciato l’ultimo trailer di gameplay ‘Ignite.’
Vestendo i panni del combattente per la libertà Ethan Brady, l’obiettivo finale di Homefront è quello di ispirare la gente a sollevarsi contro la brutale occupazione militare e accendere la rivoluzione.
‘Cuori e Menti’ rappresenta lo stato della rivolta attraverso le zone gialle oppresse della Philadelphia occupata che aumenterà quando il giocatore porterà a compimento atti di resistenza, come la distruzione delle infrastrutture del KPA.
Questo open world si trasforma dinamicamente intorno ai giocatori quando Cuori e Menti crescono – nel momento in cui la numerosa popolazione civile si unirà al giocatore per prendere parte alla battaglia e l’intera zona passerà da uno stato di blocco ad una rivoluzione aperta nelle strade.
Guarda l’ultimo trailer di Homefront: The Revolution qui www.youtube.com/user/HomefrontGame e scopri di più a proposito di Cuori e Menti nei prossimi giorni.
Per maggiori informazioni e per gli ultimi aggiornamenti su Homefront: The Revolution, visita il sito ufficiale qui www.Homefront-Game.com seguici su Twitter e Instagram su @HomefrontGame o su Facebook Facebook.com/HomefrontGame.
This post was published on 30 Marzo 2016 19:03
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…