Come+vincere+a+Football+Manager+2013
player
/news/116775-come-vincere-a-football-manager-2013.html/amp/
Pubblicato in: News

Come vincere a Football Manager 2013

GUIDA REALIZZATA DA ALESSANDRO RANALDI

Finalmente abbiamo per le mani Football Manager 2013, il manageriale di calcio più bello di sempre. Ogni anno il titolo di Sega si arrichisce di elementi nuovi che rendono sempre più realistica la vostra esperienza di gioco nei panni di un manager. Per essere certi di non sbagliare nulla seguite la nostra pratica guida introduttiva.

P.S. La guida è stata realizzata tenedo conto che chi la legga abbia delle nozioni di base del gioco, o che abbia giocato almeno una delle versione precendenti. Se questo non fosse il vostro caso non esitate a chiedere consigli sul nostro forum!


DISPONIBILE ANCHE:

– LA GUIDA INTRODUTTIVA
– LA GUIDA ALLE TATTICHE
– LA GUIDA AI BUDGET DELLE SQUADRE
– L’ELENCO DEI GIOCATORI SVINCOLATI
– L’ELENCO DELLE GIOVANI PROMESSE
– LA GUIDA AGLI AFFARI MIGLIORI

Di seguito, troverete delle semplici regole che vi permetteranno di “vincere facile”!!!

1. Non scegliete il Manchester United o il Real Madrid. Sicuramente avrete una delle squadre più forti e un sacco di soldi, ma le aspettative saranno molto alte. Finire terzo vorrà dire essere sicuramente licenziato ed inoltre anche in caso di vittoria, avrete dimostrato realmente il vostro valore?;

2. Prendetevi un mese d’assenza dal lavoro. Non vincerete giocando 10 minuti al giorno. Dovrete dedicarvici a tempo pieno, 24 ore al giorno. Questo e’ quello che fa un allenatore (almeno così dicono);

3. Mangiate e bevete. Collassare dalla disidratazione di fronte allo schermo non vi aiutera’ a vincere;

4. Ignorate la sindrome “gioco ancora un altro po’”. Siamo onesti tutti noi lo abbiamo fatto. Dobbiamo andare a letto-lavorare-studiare, ma siamo fregati dalla voglia di comprare un giocatore, arrivare alla sessione di calcio mercato, finire una competizione.

5. Non co-gestire
. Non funziona nella vita reale, non funzionerà neanche in Football Manager

6. Non pagate più del dovuto. I presidenti potrebbero anche aprire il libretto degli assegni ma come conseguenza si aspetteranno un successo immediato. Se davvero credete di aver bisogno di Cristiano Ronaldo, forse avete ragione, ma solamente  buttando 100 milioni di euro e offrendogli 12 milioni all’anno potrete vantarvi di avere un campione in squadra, ma questo non vi assicurerà la vittoria.

7. Non ascoltare gli amici.
Ci sono racconti incredibili sul nuovo Maradona che vi farà 50 gol a stagione e che potrete acquistare con un pugno di euro . Queste sono le peggiori bugie e molto spesso grandi delusioni. Non troverete la bacchetta magica più di quanto non facciano nel mondo reale.

8. Non abbiate fretta. Datevi un lasso di tempo decente per stabilizzavi a lavoro. Dopotutto avete sposato un progetto e non dovete essere così ansiosi di abbandonare la nave

9. Investite nei giovani.
Trattateli in maniera gentile. Non caricateli di responsabilità o si infortuneranno o si monteranno la testa.

10. Formazioni adatte. Avete sempre creduto nel calcio champagne? Ottimo, ma se volete vincere dovete adattare la formazione ai vostri giocatori e alle possibilità della squadra. Percio’ se avete bisogno di non retrocedere, un più coperto 5-4-1 sarà sicuramente più funzionale di un 2-2-2-4 tutta fantasia.

11. Incontrate la stampa. Vi aiuteranno a tenere un posto di lavoro.

12. Multe. Puo’ essere divertente multare i giocatori perché non hanno reso come dovuto, ma ciò probabilmente farà male al morale e nel lungo termine non volgera’ a nostro favore.

13. Non siate aggressivi. Siete comunque dei personaggi pubblici e lamentarsi in maniera aggressiva con un giocatore o con la stampa non farà altro che mettervi tutti contro.

14. Attenzione all’espansione dello stadio.
Se il presidente suggerisce un ampliamento dello stadio, iniziate ad aggiornare il vostro curriculum. Dove prenderete i soldi per il vostro prossimo colpo di mercato?

This post was published on 6 Novembre 2012 19:40

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…