Bloober Team negli ultimi mesi è salita alla ribalta per aver sviluppato il remake di Silent Hill 2 e, dopo l’esperienza con il secondo capitolo della storica saga di Konami, ha deciso di mettersi in proprio con un videogioco del tutto originale, ovvero Cronos: The New Dawn; il titolo è stato pubblicato lo scorso 5 settembre e ha già ottenuto pareri molto positivi dalla critica (potete leggere qui la nostra recensione).
Data l’esperienza maturata sul campo con il remake di Silent Hill 2, Bloober Team con Cronos: The New Dawn ha voluto riproporre la formula del survival horror anche se chiaramente con ambientazioni e mood del tutto diversi: in questo inedito titolo, infatti, la storia si svolge in Polonia, in una realtà alternativa dove una strana malattia ha trasformato le persone in mostri.
Nonostante l’obiettivo del gioco sia quello di esplorare zone buie e pericolose e sopravvivere ai mostri, in Cronos: The New Dawn c’è anche una sfida particolarmente apprezzata dai collezionisti, ovvero andare alla ricerca di alcuni gatti sparsi per la mappa di gioco; si tratta di una missione secondaria che però diventa comunque molto utile per affrontare la storia principale.
Trovare tutti i gatti, infatti, non solo ti darà la possibilità di ottenere un trofeo, ma anche di avere delle informazioni utili su alcune missioni del gioco e ottenere più armi possibili.
In tutta la mappa di gioco di Cronos: The New Dawn ci sono in totale 10 gatti, dunque non è una sfida particolarmente lunga da portare a termine; alcuni puoi trovarli abbastanza facilmente, altri invece sono nascosti in punti bui e poco accessibili e dunque è necessario esplorare bene. Dato che non è possibile tornare sui propri passi alle mappe precedenti, ecco una pratica guida su dove e come trovare tutti i gatti del gioco.
This post was published on 9 Settembre 2025 18:30
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…