Jurassic World Evolution è uscito da pochi giorni ma ha già fatto breccia nei cuori dei giocatori che fin da bambini sono affascinati da queste creature maestose. Sbloccare nuovi dinosauri o crearne di nuovi è il punto di forza del gioco, ma alcuni di essi sono davvero difficili da sbloccare. Il più difficile probabilmente è l’I-Rex o Indominus Rex, la creatura che nel film Jurassic World ha causato il collasso del parco.
In questa guida, vi mostriamo come sbloccare l’I-Rex in Jurassic World: Evolution! È una vera sfida ottenere questo dinosauro, ma una volta sbloccato al soddisfazione sarà davvero tanta. Prima di cominciare con la guida, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Jurassic World Evolution.
L’I-Rex è uno dei dinosauri più difficili da sbloccare in Jurassic World Evolution, dal momento che non può essere ottenuto semplicemente attraverso i fossili trovati in un sito durante una quest del Centro Spedizioni o in una missione come tutti gli altri dinosauri del gioco. Invece richiede una Ricerca e alcuni requisiti molto specifici. Sono i seguenti:
Dopo aver soddisfatto questi criteri, vai alla pagina Ricerca sotto “Ricerca genetica” e l’I-Rex avrà un esagono tutto per sé. Paga ciò che viene richiesto e sii pronto a pagare altrettanto per incubarlo – per non parlare poi di soddisfare le sue esigenti richieste! Complimenti avete ottenuto l’Indominus Rex.
This post was published on 18 Giugno 2018 12:09
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…