Jurassic World Evolution è uscito da pochi giorni ma ha già fatto breccia nei cuori dei giocatori che fin da bambini sono affascinati da queste creature maestose. Sbloccare nuovi dinosauri o crearne di nuovi è il punto di forza del gioco, ma alcuni di essi sono davvero difficili da sbloccare. Il più difficile probabilmente è l’I-Rex o Indominus Rex, la creatura che nel film Jurassic World ha causato il collasso del parco.
In questa guida, vi mostriamo come sbloccare l’I-Rex in Jurassic World: Evolution! È una vera sfida ottenere questo dinosauro, ma una volta sbloccato al soddisfazione sarà davvero tanta. Prima di cominciare con la guida, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Jurassic World Evolution.
L’I-Rex è uno dei dinosauri più difficili da sbloccare in Jurassic World Evolution, dal momento che non può essere ottenuto semplicemente attraverso i fossili trovati in un sito durante una quest del Centro Spedizioni o in una missione come tutti gli altri dinosauri del gioco. Invece richiede una Ricerca e alcuni requisiti molto specifici. Sono i seguenti:
Dopo aver soddisfatto questi criteri, vai alla pagina Ricerca sotto “Ricerca genetica” e l’I-Rex avrà un esagono tutto per sé. Paga ciò che viene richiesto e sii pronto a pagare altrettanto per incubarlo – per non parlare poi di soddisfare le sue esigenti richieste! Complimenti avete ottenuto l’Indominus Rex.
This post was published on 18 Giugno 2018 12:09
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…