Come giocare a Pokemon X e Y su PC con emulatore 3ds – Pokemon X e Pokemon Y sono due titoli disponibili per Nintendo 3DS ma, grazie alla breve e semplice guida che trovate qui di seguito, ora potete giocarci anche sul vostro PC. Pokémon X si svolge nella regione di Kalos, caratterizzata da cieli limpidi, foreste rigogliose e tanti luoghi interessanti da visitare ed esplorare. Questi sono il posto ideale per cacciare pokemon di tutte le specie in un’avventura che è da molti considerata la migliore per Pokemon X e Pokemon Y.
Il primo passo è quello di cercare (ne troverete tantissimi con una ricerca su Google) un emulatore per Nintendo 3DS, strumento indispensabile per poter giocare a Pokemon X e Pokemon Y su PC. L’emulatore è un programma che ricrea l’ambiente virtuale del nintendo 3Ds e fa credere al gioco che vi state trovando effettivamente sulla console e non sul vostro Pc Uno dei migliori è Citra è se volete potete scaricarlo da qui!
Una volta effettuato questo passaggio non vi resta che cercare le ROM del gioco e usare l’emulatore per installarle su PC.
This post was published on 19 Luglio 2019 10:38
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…