Menu
HOME » guide »
Informazioni su: The Sims 4

Trucchi The Sims 4 Al lavoro: Come raggiungere il mondo alieno

guida su come raggiungere il mondo alieno in the sims 4

In The Sims 4 al lavoro è presente un mondo alieno.

Una scoperta interessante che tutti i nostri giocatori dovrebbero vedere! Come raggiungere il mondo alieno? il modo più semplice è entrarci attraverso i buchi neri tramite un cheat, che ve li mostrerà nella modalità costruisci del gioco.


Prima di tutto come abbiamo detto per poter applicare questo trucco per The Sims 4 Al lavoro e raggiungere il mondo alieno dovete essere in possesso dell’espansione del gioco.

Poi seguite la procedura qui sotto:

Raggiungere il mondo alieno di The Sims 4

1 – Mettete la modalità costruisci del gioco. Ora che siete in questa modalità premete Ctrl + Shift + C per aprire la console dei trucchi. Scrivete il cheat di The Sims 4 che sblocca gli oggetti nascosti, ovvero bb.showhiddenobjects. Questo cheat era già conosciuto nella nostra guida che mostrava tutti i trucchi di The Sims 4.

2- Ora cercate tra gli oggetti per arredare casa la sezione Hobby e abilità dove trovate anche il tavolo da scacchi e il telescopio: vedrete che c è un oggetto chiamato GENERATORE DI BUCHI NERI FLUSSOELETTRICO. Piazzatelo in casa dove volete.

buco-nero

3 – Tornate alla modalità vivi. Premete nuovamente Ctrl + Shift + C per aprire la console dei trucchi ed inserite ora solito trucco principale che abilita le interazioni avanzate con gli oggetti ovvero testingcheats true.

4 – Premete sul Generatore di buchi neri flussoelettrico con il mouse,  tenendo premuto contemporaneamente anche il tasto shift (la freccia in alto sopra il ctrl a destra). Si apriranno le opzioni di interazione avanzate. Scegliete “aggiorna”.

5 – Una volta aggiornato premendo di nuovo sul generatore, ci sarà visibile l’opzione ” raggiungi il mondo alieno”! Vi basta cliccare e il gioco è fatto!

mondo-alieno
Exit mobile version