La Parigi di AC Unity è ricca di collezionabili da raccogliere. Se volete sapere dove trovare tutte le Coccarde, i Manufatti e gli Scrigni siete nella guida giusta.
Buona caccia!
COCCARDE: Piccole coccardine che riportano i colori della bandiera francese. Sono di solito situate in punti elevati. Raccoglierle tutte serve ad ottenere varie colorazioni per i vestiti di Arno e inoltre a sbloccare il trofeo/obiettivo TRICOLORE.
MANUFATTI: Manufatti speciali di solito situati nei pressi dei monumenti più importanti di Parigi. Sono formati da particolari stemmi da cui estrarre il manufatto. Raccoglierli tutti serve a sbloccare alcuni costumi di Arno utili per potenziare le sue statistiche.
SCRIGNI: I classici scrigni presenti in tutti i capitoli di AC. Contengono ricompense in denaro o in consumabili utili per i potenziamenti di Arno. Raccoglierli tutti serve inoltre a sbloccare il trofeo/obiettivo CURIOSITA’.
IMPORTANTE: A differenza degli ultimi episodi di AC, in cui per vedere i collezionabili sulle mappe bastava sincronizzare il punto di osservazione, nella Parigi di Arno dovrete passare accanto ad ogni collezionabile per vederlo apparire sulla mappa. Grazie alla nostra guida, divisa per quartieri, avrete accesso da subito all’ubicazione di ogni collezionabile! Buona caccia!
Per tornare nella zona di Versailles, fuori Parigi, vi basterà recarvi al simbolo a forma di punteruolo nero con la V e fare un Viaggio Rapido fino alla famosa reggia.
This post was published on 13 Novembre 2014 0:20
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…