CMON unisce le forze con Warner Bros per portare sulle nostre tavole, un gioco dedicato a Dick Dastardly e gli scalmanati piloti delle Wacky Races.
Le famose corse folli di Hannah – Barbera raccontavano negli anni ’60 la storia di uno stravagante gran premio a cui partecipavano personaggi buffi alla guida di veicoli strampalati come il diabolico coupè e la macchina multiuso.
In questo gioco potremo metterci alla guida della nostra vettura preferita fedelmente riprodotta sottoforma di fantastiche miniature. Le regole sono semplici senza abbandonare l’aspetto strategico: I giocatori posizionano le proprie carte per segnare il terreno di gioco, con l’ultima carta che indica la posizione di Dick Dastardly e Muttley. Durante la corsa i giocatori dovranno stare attenti alle numerose trappole disseminate dalla vettura 00 per rimanere in testa.
Saranno disponibili 2 modalità di gioco: Corsa Singola (dalla durata di 10/15 minuti) o Campionato, dove i giocatori si affrotneranno in una serie di gare con regole speciali per dichiarare alla fine un solo campione.
L’uscita è prevista per il 2019 ed i nomi di Andrea Chiarvesio e Fabio Tola sulla scatola mettono già delle ottime basi per un prodotto di qualità. E’ prevista anche una Deluxe Edition con miniature pre dipinte.
This post was published on 21 Luglio 2018 15:24
Kingdom Come Deliverance ha ricevuto un upgrade per console next gen e noi lo abbiamo…
Abbiamo provato in anteprima Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, il nuovo promeettente spin-off dei…
Vuoi salire presto di livello in Nioh 3 e farmare quanto più velocemente possibile? Ecco…
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…