Anticipazioni+La+Promessa+24+luglio%3A+Jana+si+prepara+al+peggio
player
/fuorigioco/599734-anticipazioni-la-promessa-24-luglio-jana-si-prepara-al-peggio.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 24 luglio: Jana si prepara al peggio

Petra annuncerà alla servitù che d’ora in poi tutti dovranno riferirsi a Jana come alla signorina Exposito…

Per Jana, lasciare la vita da cameriera, con i legami profondi che aveva stretto negli ultimi mesi, sarà molto più traumatico del previsto. La festa di addio che si è svolta nelle cucine l’ha posta di fronte a una realtà che la spaventa.

La ragazza sente che il suo passaggio al piano nobile non segnerà affatto la sua vita in positivo. Per questo, affronterà le scale che la conducono ai suoi nuovi appartamenti non come una trionfatrice ma come un’anima in pensa. La giovane ha già intuito che dovrà avere a che fare con mille insidie.

La marchesa Cruz non l’ha mai accettata: ha semplicemente scelto di non opporsi. E la sua apparente tolleranza assomiglia a una mossa strategica. Nella puntata del 24 luglio de La Promessa, la giovane continuerà a esprimere la propria inquietudine.

Nella stessa puntata, il conte Ayala sorprenderà Petra e la attaccherà furiosamente. L’uomo ha dunque intuito che la governante è pronta a rivelare i suoi segreti alla sua peggior nemica; Martina. Sentendosi in pericolo, il conte passerà subito alle minacce.

Stai tramando qualcosa“, annuncerà con sicurezza Ayala. Petra negherà tutto. Ma un suo sorriso irrispettoso farà impazzire il conte. A quel punto, la donna si avvicinerà ad Ayala e gli ricorderà che può rovinarlo quando e come vuole. A quel punto don Ignacio tenterà di strangolare Petra.

Ayala attacca Petra: vuole ucciderla subito

Dopo che la governante lo sfiderà apertamente, il conte si lascerà infatti andare a una reazione violenta e improvvisa. Martina, per fortuna, riuscirà a sopraggiungere in tempo salvando la nuova alleata.

Ayala attacca Petra: vuole ucciderla subito (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Petra, dapprima, imbastirà una giustificazione edulcorata, quasi per proteggere il conte. Dopodiché ribadirà alla ragazza la propria intenzione di raccontarle tutto ciò che sa su Ayala. Ma non lo farà subito… Bisogna aspettare, dato che il loro nemico potrebbe essere in allerta e dimostrarsi ancora pericoloso.

Subito dopo l’aggressione subita, la governante accuserà dei forti dolori al collo. Ma sceglierà di nascondere il proprio disagio a Santos. Quando il giovane le domanderà cosa succede lei gli risponderà che ha dormito male.

Martina, intanto, si confronterà con Pelayo. Il nobile è in evidente crisi. Ha accettato di sposare Catalina e di crescere il figlio che non è suo, ma ora i dubbi sono per lui insostenibili… Martina lo spronerà per questo a essere sincero e, soprattutto, rispettoso nei confronti di sua cugina.

This post was published on 22 Luglio 2025 19:57

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…