Dopo la morte di nonna Seher, un’altra tragedia sconvolge la famiglia Soykan. Un matrimonio rovinato!
La seconda stagione di The Family, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20 su Canale 5 e il weekend alle 14.40, si sta avvicinando al suo grande finale. Manca poco: l’ultima puntata dovrebbe andare in onda nella prima settimana di luglio. Ma, intanto, chi si fosse perso qualche episodio ha la possibilità di rivedere tutti gli episodi della seconda stagione di The Family in streaming su Mediaset Infinity.
Tutto è pronto per le nozze di Bedri e Yagmur. Ma la celebrazione sarà sconvolta da un episodio violento. Tempo fa Aslan e Cihan, per incastrare Babur, avevano sguinzagliato il pericolosissimo Ceyrek. Babur aveva infatti rubato una grossa somma di denaro, nascondendola nella casa di Kiymet. Tutti quei soldi, avevano preso fuoco, e Ceyrek, per recuperali si era gravemente ustionato.
Così era finito in ospedale. Lì, il tizio si è messo a ripensare alla sua vita e al suo oscuro passato, e a un certo punto ha capito che desiderava fare la pelle ad Aslan, cioè il responsabile della morte del suo mentore: il crudele Ilyas Koruzade. Come gli affezionati della soap turca ricordano, Ilyas è stato ammazzato da Aslan in seguito all’attentato subito dai Soykan, che costò quasi la vita a Devin e alla creatura che porta in grembo.
Sconvolto dalla rabbia, Ceyrek, fuggirà dall’ospedale e si presenterà al matrimonio con l’intento di uccidere Aslan. Il folle criminale riuscirà a fuggire da una finestra dell’ospedale. Dopo aver messo ko un vigilante, si armerà di pistola e si dirigerà a passo spedito verso l’albergo dove Bedri sta festeggiando il suo matrimonio.
Che bella sorpresa per gli sposi! Eppure è stato proprio Cihan, il fratello di Aslan, a decidere di risparmiargli la vita, credendo alle menzogne del violento psicopatico… Si era fidato, lasciandosi commuovere dalla sua storia strappalacrime. Più tardi, però, si è scoperto che Ceyrek aveva sterminato da ragazzino la propria famiglia dando loro fuoco e poi si era creato una falsa identità per continuare a delinquere indisturbato. la propria famiglia da adolescente e aveva costruito un’identità fittizia per manipolare chi gli stava intorno.
Ceyrek è dunque pronto per la sua vendetta. Si introdurrà al matrimonio e cercherà Aslan per freddarlo. Ma qualcosa andrà storto Ceyrek con il suo sparo non colpirà Aslan ma Cihan, che si parerà a difesa del fratello.
La tragica scena si consumerà davanti a tutti gli invitati. E, tanto per cambiare, la famiglia Soykan si lascerà subito trascinare dalla voglia di vendetta. Ma l’assassino riuscirà a scappare. Di conseguenza Aslan dovrà organizzarsi per fargliela pagare. Il tempo delle lacrime si consumerà in fretta. C’è da portare a termine un’esecuzione.
This post was published on 28 Giugno 2025 19:55
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…