Tradimento+23+maggio%3A+Serra+picchiata+e+umiliata
player
/fuorigioco/594012-tradimento-23-maggio-serra-picchiata-e-umiliata.html/amp/
Fuorigioco

Tradimento 23 maggio: Serra picchiata e umiliata

Serra non smette di intromettersi nella vita della sorella e del cognato: qualcuno ne ha abbastanza.

Se Tolga è finito in carcere è soprattutto per colpa di Serra. In verità, la ragazza ha cominciato a dar fastidio, a tramare e intrigare, da parecchio tempo… Fin dal primo incontro, ovvero da quando Selin ha presentato il suo nuovo ragazzo alla famiglia, Serra ha visto in quel fidanzamento un’opportunità inaspettata per migliorare la propria condizione. Senza troppa creanza, ha cominciato presto ad approfittarsi di lui.

All’inizio, faceva la gentile per ottenere da Tolga vari regali. Poi, quando Selin l’ha rimproverata, la ragazza ha cambiato strategia, provando a muoversi con più discrezione o tramando nell’ombra. Più volte ha convinto la sorella a ingannare Tolga, per tenerselo stretto. Infine, ha denunciato il cognato, accusandolo di tentato omicidio.

Nella puntata del 23 maggio di Tradimento, Selin si sveglierà e sarà interrogata dalla polizia. La ragazza dirà però di non ricordare nulla dell’incidente. Olyum, sconvolta dall’accaduto, andrà da Kahraman e si sfogherà con lui.

Nel frattempo, Guzide subirà una cocente delusione: Hakan ha rubato in casa sua. Il ragazzo proverà a vendere al mercato nero sia gli smartphone che i laptop sottratti alla famiglia di chi si dice sua madre.

Sempre nella stessa puntata, Serra irromperà in casa Dicleli per intimare a Oylum di scordarsi Tolga e non ronzargli più intorno. Nazan non riuscirà a tollerare la maleducazione della sorella di Selin. La sua reazione sarà particolarmente dura.

Nazan contro Serra: volano schiaffoni!

Dunque, nella prossima puntata della soap turca, Nazan prenderà a schiaffi Serra, cacciandola malamente da casa. Mualla, intanto, scoprirà che il suo piano per incastrare Tolga è andato in fumo. Yesim, contentissima per i risultati della sua nuova impresa… Non sospetta che Tarik continua a tramare alle sue spalle.

Nazan contro Serra: volano schiaffoni! (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Neva, la vecchia babysitter di Ipek, giungerà a Istanbul e si stabilirà subito a casa di Sezai. Convinto di fare una sorpresa alla figlia, l’avvocato telefonerà a Ipek chiedendole di tornare a casa prima, ma Ipek gli risponderà che è ancora a lavoro: in realtà sarà a cena con Azra. Ipek maltratterà Azra e questa andrà a sfogarsi con Tarik. Racconterà poi all’uomo che Ipek le ha intestato la sua auto. Tarik le suggerirà perciò di vendere la macchina e di far investire a lui i soldi ricavati.

Quei soldi serviranno a Tarik per pagare un debito. Nella stessa puntata, Oylum, preoccupata per Tolga, cercherà l’aiuto del procuratore Taner e otterrà una visita in carcere.

This post was published on 21 Maggio 2025 6:52

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…