Anticipazioni+Tradimento+11+maggio%3A+Guzide+distrugge+tutti+in+diretta
player
/fuorigioco/592823-anticipazioni-tradimento-11-maggio-guzide-distrugge-tutti-in-diretta.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 11 maggio: Guzide distrugge tutti in diretta

Tornata a Istanbul, Guzide dovrà affrontare l’ennesimo attacco mediatico. La giudice reagisce alla trappola con grande presenza di spirito.

Guzide non sa ancora chi ha cercato di screditarla. Non sospetta di Ipek e non crede di dover temere nuovi nemici. Ciononostante sa che è arrivato il tempo di difendersi e di sgombrare il campo da ogni possibile ombra tesa a distruggere la sua reputazione.

Nella nuova puntata di Tradimento, Guzide dovrà dimostrare la propria innocenza in tv, in un contesto ostile. Invitata come ospite a un programma televisivo che, lo stesso che in precedenza aveva diffuso una notizia infamante sulla sua professionalità, Guzide terrà testa all’antipatica conduttrice dello show e riuscirà a rispondere, punto per punto, a ogni accusa.

In diretta nazionale, la protagonista della soap turca pretenderà delle scuse formali da parte della presentatrice. Poi dimostrerà la propria estraneità alle accuse di concussione. Come? Grazie alle registrazioni originali dell‘incontro con Bilal. A questo punto, nell’appassionante puntata di Tradimento dell’11 maggio, Guzide, sempre in diretta, dichiarerà di essere vittima di una cospirazione e punterà il dito contro l’ex marito Tarik e poi contro Azra.

Tarik, che da casa seguirà il programma, contatterà subito Azra e organizzerà con lei un confronto. La mattina dopo, a sorpresa, arriverà l’annuncio del prossimo matrimonio fra Tarik e Yesim. Azra, invece, dovrà affrontare una denuncia: Guzide ha deciso di agire le vie legali contro la nipote per difendersi.

Guzide accusa Tarik e poi avvisa Yesim: il video è scomparso

Nella stessa puntata Tarik sarà avvertito da Gulsum che Guzide sembra intenzionata ad aprire la cassetta di sicurezza di Yesim… Al suo interno, come sappiamo, è custodito un video compromettente che potrebbe incastrare Tarik per omicidio.

Guzide accusa Tarik e poi avvisa Yesim: il video è scomparso (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Si scoprirà presto che Yesim ha usato questo video per ricattare Tarik e costringerlo a sposarla. Guzide, avendo ricevuto la chiave della cassetta, deciderà di aprirla per scoprire la verità, ma l’ex marito riuscirà a sottrarle il contenuto prima che lei possa vederlo.

L’uomo organizzerà infatti un piano lampo per recuperare il contenuto della cassetta. Guzide, trovando la cassetta di sicurezza vuota, avviserà Yesim, la quale sosterrà di averla svuotata lei. Ci saranno anche altri colpi di scena: Tarik non si presenterà alle nozze e incaricherà un uomo di rubare l’auto di Guzide. Yesim, infuriata, minaccia l’uomo che l’ha di nuovo delusa. Lui cercherà di riportarla alla calma comprandole un’auto di  lusso.

This post was published on 9 Maggio 2025 19:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…