Tornata a Istanbul, Guzide dovrà affrontare l’ennesimo attacco mediatico. La giudice reagisce alla trappola con grande presenza di spirito.
Guzide non sa ancora chi ha cercato di screditarla. Non sospetta di Ipek e non crede di dover temere nuovi nemici. Ciononostante sa che è arrivato il tempo di difendersi e di sgombrare il campo da ogni possibile ombra tesa a distruggere la sua reputazione.
Nella nuova puntata di Tradimento, Guzide dovrà dimostrare la propria innocenza in tv, in un contesto ostile. Invitata come ospite a un programma televisivo che, lo stesso che in precedenza aveva diffuso una notizia infamante sulla sua professionalità, Guzide terrà testa all’antipatica conduttrice dello show e riuscirà a rispondere, punto per punto, a ogni accusa.
In diretta nazionale, la protagonista della soap turca pretenderà delle scuse formali da parte della presentatrice. Poi dimostrerà la propria estraneità alle accuse di concussione. Come? Grazie alle registrazioni originali dell‘incontro con Bilal. A questo punto, nell’appassionante puntata di Tradimento dell’11 maggio, Guzide, sempre in diretta, dichiarerà di essere vittima di una cospirazione e punterà il dito contro l’ex marito Tarik e poi contro Azra.
Tarik, che da casa seguirà il programma, contatterà subito Azra e organizzerà con lei un confronto. La mattina dopo, a sorpresa, arriverà l’annuncio del prossimo matrimonio fra Tarik e Yesim. Azra, invece, dovrà affrontare una denuncia: Guzide ha deciso di agire le vie legali contro la nipote per difendersi.
Nella stessa puntata Tarik sarà avvertito da Gulsum che Guzide sembra intenzionata ad aprire la cassetta di sicurezza di Yesim… Al suo interno, come sappiamo, è custodito un video compromettente che potrebbe incastrare Tarik per omicidio.
Si scoprirà presto che Yesim ha usato questo video per ricattare Tarik e costringerlo a sposarla. Guzide, avendo ricevuto la chiave della cassetta, deciderà di aprirla per scoprire la verità, ma l’ex marito riuscirà a sottrarle il contenuto prima che lei possa vederlo.
L’uomo organizzerà infatti un piano lampo per recuperare il contenuto della cassetta. Guzide, trovando la cassetta di sicurezza vuota, avviserà Yesim, la quale sosterrà di averla svuotata lei. Ci saranno anche altri colpi di scena: Tarik non si presenterà alle nozze e incaricherà un uomo di rubare l’auto di Guzide. Yesim, infuriata, minaccia l’uomo che l’ha di nuovo delusa. Lui cercherà di riportarla alla calma comprandole un’auto di lusso.
This post was published on 9 Maggio 2025 19:53
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…