Come+fare+il+pieno+risparmiando%3A+i+trucchi+che+usano+i+camionisti+pi%C3%B9+furbi
player
/fuorigioco/592080-come-fare-il-pieno-risparmiando-i-trucchi-che-usano-i-camionisti-piu-furbi.html/amp/
Fuorigioco

Come fare il pieno risparmiando: i trucchi che usano i camionisti più furbi

Se intendi fare il pieno provando a risparmiare qualcosina, ecco alcuni trucchi che ti possono tornare utili e che usano quelli che sono i camionisti con più furbizia ed esperienza. Ecco di che si tratta.

I costi per i carburanti, come è noto, stanno arrivando a livello altissimo, con tanti fattori che concorrono da questo punto di vista. A partire dall’instabilità dei mercati a causa delle difficoltà che si stanno riscontrando su scala mondiale in termini di conflitti. Che danno imprevedibilità ai mercati. Questa cosa, però, oltre che ai piani alti, si riflette anche sui piccoli consumatori e sui comuni cittadini, che devono fare i conti con un aumento considerevole dei prezzi senza un adeguato aumento degli stipendi, che invece sono fermi da tanto, troppo tempo.

Il pieno, in tal senso, rappresenta sicuramente un qualcosa di estremamente utile e pratico per gli automobilisti. E questo vale sicuramente per i comuni consumatori, ma ancor di più per coloro i quali che lavorano spostandosi tantissimo e macinando chilometri. In tal senso, è giusto adottare, vista la situazione economica, dei trucchetti come si suole dire per provare ad abbattere i costi e da questo punto di vista abbiamo deciso di andare a segnalarti alcune strategie che esercitano alcuni camionisti che hanno una maggiore furbizia ed una maggiore esperienza. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta.

Risparmiare per il pieno: ecco alcuni trucchi che puoi utilizzare

Molte famiglie si trovano in una condizione di profonda difficoltà a livello economico e da questo punto di vista è giusto non sottovalutare niente e provare a risparmiare laddove si può fare. Il primo consiglio che ci sentiamo di darti è quello di usare sempre i self service, dal momento che si tratta di una soluzione sempre efficace per provare a non spendere troppo. Per le stesse ragioni, va evitato anche di far rifornimento, ancor di più se si tratta di un pieno, in autostrada, dal momento che i costi lì sono sensibilmente più alti.

Risparmiare per il pieno: ecco alcuni trucchi che puoi utilizzare (Player.it)

Inoltre scegli distributori che si trovano sulle strade statali e provinciali, rivolgendo una particolare attenzione ai prezzi delle pompe bianche e dei distributori che si trovano nei pressi dei centri commerciali. Ci sono, inoltre, delle app che ti permettono di confrontare i prezzi per trovare quelli più bassi e bisogna farlo, ovviamente, prima del rifornimento. In molti, invece, si approcciano con superficialità da questo punto di vista e può costare caro.

In conclusione adotta uno stile di guida che possa essere efficiente. Ma come fare? Inizia con il cambiare le marce nei modi e nei tempi appropriati, mantieni una guida regolare, accendi l’aria condizionata solo nel momento in cui è necessario e tieni sotto controllo anche la pressione delle gomme.

This post was published on 3 Maggio 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…