Brutte+notizie+per+chi+ama+il+calcio%3A+il+nuovo+listino+prezzi+DAZN+scontenta+tutti
player
/fuorigioco/588724-brutte-notizie-per-chi-ama-il-calcio-il-nuovo-listino-prezzi-dazn-scontenta-tutti.html/amp/
Fuorigioco

Brutte notizie per chi ama il calcio: il nuovo listino prezzi DAZN scontenta tutti

DAZN è la piattaforma di riferimento per chi segue il calcio di cassa nostra e non solo. Ma la società sembra avere il vizio di cambiare i listini con una spiacevole frequenza. Questi gli ultimi prezzi se vuoi goderti le partite.

Per guardare il calcio in maniera legale l’unica vera soluzione è quella di attivare un abbonamento con la piattaforma di streaming specializzata DAZN. Al netto di quelli che potrebbero essere gli eventuali disservizi, che purtroppo ancora ogni tanto si verificano, la piattaforma detiene i diritti di trasmissione delle partite e gli amanti del pallone bianco e nero se ne sono fatti una ragione.

Quello che però ha sempre scontentato tutti è stato il prezzo. E a quanto pare la piattaforma non si smentisce neanche questa volta: ecco il listino aggiornato con i nuovi pacchetti.

Quanto costa ora avere l’abbonamento DAZN?

Come per ogni piattaforma, riuscire ad avere un buon prezzo mensile significa anche avere un po’ di fortuna o essere veri occhi di falco. Nel primo caso si può incappare in un volantino promozionale, digitale o fisico poco importa, nel quale trovare l’offerta del momento. O si può seguire ogni post online della piattaforma su cui si vorrebbe fare un abbonamento e attendere  di trovare la stessa promozione.

Quanto costa ora avere l’abbonamento DAZN? – player.it

DAZN non è diversa. Se vuoi avere un pacchetto a un prezzo che non diventi problematico per il portafoglio devi riuscire a tenere sotto controllo le offerte. Ma se vuoi attivare adesso un abbonamento non avrai nessun modo per risparmiare: la piattaforma infatti ha eliminato (per ora almeno) qualunque possibile pacchetto con un prezzo tagliato.

E non ci sono offerte speciali né per i pacchetti pagati ogni mese, ovvero quelli senza vincoli di permanenza, né per i pacchetti che comprendono l’abbonamento annuale con pagamento mensile e obbligo di permanenza.

Quanto ti troveresti a pagare dunque attivando ora un abbonamento? L’abbonamento si compone di quattro possibilità: Start, Goal Pass, Standard e Plus. L’abbonamento Start è quello più economico (relativamente parlando) e costa 99 euro l’anno o 14,99 euro al mese se si vuole avere l’opzione di poter disdire.

L’abbonamento Goal Pass sale invece a 129 euro l’anno o 19,99 euro al mese. Costano invece rispettivamente 359 euro l’anno e 599 euro l’anno i piani di abbonamento più completi, ovvero il piano Standard e il Plus.

Ogni abbonamento ha i suoi limiti ed è bene sempre leggere prima di decidere quale vuoi attivare. Se ti interessa il calcio, per esempio, l’abbonamento meno costoso che puoi attivare è di certo il Goal Pass e non l’abbonamento Start che non lo comprende. Ma neanche l’abbonamento Goal Pass è in realtà utile. Se sei abbonato per esempio già a Sky, il Goal Pass ti permette di seguire infatti gli stessi incontri offerti da Sky.

This post was published on 30 Marzo 2025 14:56

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

Monitor LG in offerta per Natale: 24 pollici con qualità full HD a un prezzo stracciato

Uno dei migliori monitor in circolazione è finalmente in sconto speciale: risoluzione pazzesca e prezzo…

Queste speciali conchiglie sono il telefono usato dai nostri antenati

I telefoni a conchiglia prima che Motorola li trasformasse in uno status symbol? Questi oggetti…

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…