Amazon+Prime%2C+pessime+notizie+per+gli+amanti+di+Harlem%3A+le+parole+della+creatrice
player
/fuorigioco/582549-amazon-prime-pessime-notizie-per-gli-amanti-di-harlem-le-parole-della-creatrice.html/amp/
Fuorigioco

Amazon Prime, pessime notizie per gli amanti di Harlem: le parole della creatrice

Dei tanti prodotti presenti su Amazon Prime alcuni sono un successo che si ripete e tra questi Harlem, con tre stagioni per i fan. Ma ora arrivano le brutte notizie.

Nel panorama dello streaming Amazon Prime è riuscita nel passato recente a inanellare alcuni successi mondiali. E tra questi ci sono le vicende raccontate da Tracy Oliver nella sua amata Harlem.

Amazon Prime, pessime notizie per gli amanti di Harlem: le parole della creatrice – player.it

Ma, a quanto pare, e per quanto la serie sia stata un successo di pubblico e di critica, non ci saranno nuove stagioni oltre la terza che è quella che è ora disponibile come novità sulla piattaforma di streaming. Cosa è successo? Queste le dichiarazioni di Oliver.

Harlem 4 non si farà, queste le dichiarazioni di Oliver

C’è una sottile distinzione tra una serie che viene cancellata e una serie sulla quale, nonostante il successo, non si sente il bisogno di tornare ancora. Per Harlem non ci sono notizie che parlino di una chiusura cattiva e le dichiarazioni dell’autrice fanno più che altro immaginare che non ci fosse spazio fin dall’inizio per una quarta stagione.

Harlem 4 non si farà, queste le dichiarazioni di Oliver – player.it

L’annuncio che la terza stagione sarà l’ultima ha in effetti colto di sorpresa più il pubblico che gli addetti ai lavori. Se infatti andiamo a leggere da vicino quello che ha dichiarato Oliver ci si accorge di come la sceneggiatrice non abbia parole tristi riguardo la fine della storia che ha portato avanti per tre stagioni.

Oliver infatti ha ringraziato pubblicamente Amazon per l’opportunità di raccontare al mondo le storie delle protagoniste e soprattutto di poterlo fare in una città che lei ama molto. “È stato un viaggio incredibile” prosegue Oliver, che ovviamente ringrazia anche tutti quelli che hanno guardato la serie.

Le stesse parole ritornano anche nelle dichiarazioni rilasciate da Vernon Sanders responsabile Amazon MGM studios per i prodotti televisivi: “mentre ci prepariamo a dire addio a questa serie siamo tutti grati per il viaggio che Tracy ci ha fatto fare”. Non ci sono quindi indicazioni che, di nuovo, la fine delle storie delle protagoniste di Harlem sia stata decisa per qualche problema. È forse più probabile che le tre stagioni fossero dall’inizio le tre che erano state previste.

Sapendo che non ci sarà un prossimo giro di giostra, è chiaro che tutto ciò che va in onda negli episodi che sono adesso disponibili per la terza stagione su Amazon Prime assumeranno un senso molto diverso.

Cercando di non fare nessun spoiler, assumono di certo un ruolo particolare i nuovi personaggi introdotti proprio in queste ultime battute. Tra questi nuovi personaggi nominiamo solo Seth il giocatore di baseball che calamiterà l’attenzione proprio di una delle protagoniste.

Harlem, e queste sono ancora le dichiarazioni di Sanders, “potrebbe essere finito ma la serie continuerà ad avere un suo peso negli anni a venire“. Trattandosi di un prodotto di altissima qualità in questo possiamo assolutamente essere d’accordo.

This post was published on 25 Gennaio 2025 14:57

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…