Whatsapp%2C+spunta+nuovo+pulsante%3A+importante+fare+una+scelta+%7C+Clicca+ON+o+OFF
player
/fuorigioco/573567-whatsapp-spunta-nuovo-pulsante-importante-fare-una-scelta-clicca-on-o-off.html/amp/
Fuorigioco

Whatsapp, spunta nuovo pulsante: importante fare una scelta | Clicca ON o OFF

Whatsapp si aggiorna e continua a cambiare, ora mettendo tutti gli utenti del mondo davanti a una scelta: ON oppure OFF? Ecco esattamente come dovresti scegliere.

Bisogna sempre aggiornarsi per essere al top e l’enorme gruppo di lavoratori, ingegneri e specialisti che ogni giorno reggono con grande sforzo l’intera infrastruttura di Whatsapp lo sa molto bene. Ogni singolo giorno infatti quelli dell’enorme gruppo Meta cercano dei modi sempre nuovi e sempre più intelligente per continuare a mantenere Whatsapp come l’app preferita per comunicare da milioni e milioni di persone in tutto il mondo.

Ma per mantenere questa enorme posizione di potere è necessario sempre essere al passo con i tempi, ascoltare i feeback del pubblico e accontentare le esigenze di una popolazione enorme quanto complessa e variegata, il tutto sempre cercando di essere quanto più profittevoli possibile. Perché sono tante le alternative e la competizione non sta certo a guardare.

In molti negli ultimi anni hanno preferito ad esempio le funzioni e l’anonimato tipico che presenta Telegram, che si sta espandendo sempre di più. Ma la cornetta verde al momento è quella che domina in lungo e in largo per quanto concerne la comunicazione istantanea e non solo. E ora sta arrivando un grosso aggiornamento per tutti.

Whatsapp cambia le impostazioni: devi prendere una decisione

Come ogni realtà che opera su territori internazionali e che abbraccia diversi Paesi, diverse culture e s diversi Stati, è fondamentale per Whatsapp rispettare le varie leggi e tutti i regolamenti che vigono in questo o quello Stato. Andando così a modificarsi per essere compatibile con tutte le leggi che sono presenti in un certo Paese. A proposito di regole attenzione a questo dettaglio sulla ricarica wireless del telefono.

Whatsapp cambia le impostazioni: devi prendere una decisione – Player.it

Ebbene in queste ore l’app deve cambiare per andare a rispettare quelle che sono le nuove leggi dell’UE. In particolare con l’articolo 7, che sottolinea l’importanza del controllo degli utenti sulle preferenze di condivisione dei dati. Fino a questo momento infatti WhatsApp visualizzava sempre le richieste di comunicazione da parte di app di terze parti per impostazione predefinita.

Ora invece, è stata introdotta una nuova impostazione che consente agli utenti di gestire queste notifiche, andando a proteggersi. Basterà andare nelle impostazioni, notifiche e poi cercare la voce Richiesta di chat da app di terze parti e decidere se tenere attivato o disattivare completamente questa funzione, così da bloccare ogni tentativo di messaggio che non provenga da altri utenti di Whatsapp.

This post was published on 2 Novembre 2024 7:00

Pubblicato da

Recent Posts

Se ami il suono del vinile non puoi sfuggire allo sconto di questo giradischi smart con funzioni Bluetooth e audio Hi-Fi

Se siete alla ricerca di un giradischi elegante, funzionale e di grande qualità, 1 BY…

Il Google Pixel Watch 4 scende di prezzo per le feste di Natale: l’orologio premium con Gemini va a ruba

Un regalo natalizio impressionante da parte di Google: il Pixel Watch 4 crolla di prezzo…

Ottime notizie se hai una smart TV di questa marca: fallo immediatamente

La tua smart TV è di questa marca? E allora c'è per te un aggiornamento…

Annunciato il nuovo evento di Fortnite: è con il principale rivale di Naruto e One Piece

Un celebre anime ha deciso di collaborare con Epic Games: ecco il nuovo evento in…

Il nuovo evento di Arc Raiders promette di rendere il gioco molto più crudele attraverso l’introduzione dell’…inverno?!

Il miglior multiplayer dell'anno si aggiorna con un nuovo evento stagionale: arriva l'inverno su ARC…

Ho appena scoperto una funzione potentissima del mio smartphone: è incredibile

Il tuo smartphone può fare una cosa che forse non pensi sia utile ma che…