Gli utenti Android per poter scaricare le applicazioni e aggiornarle, devono fare uso del Play Store: un marketplace gestito interamente da Google – la stessa compagnia che possiede anche il suddetto sistema operativo – dove è possibile scaricare giochi, musica, film, libri e tanto altro ancora. Molte delle app presenti al suo interno sono o gratis oppure a pagamento: proprio queste ultime in determinati periodi dell’anno diventano interamente gratuite ed è per questo possibile scaricarle senza alcun costo aggiuntivo e infatti di recente ne sono emerse alcune nel Play Store.
Come già accennato nel paragrafo introduttivo dell’articolo, può capitare in alcuni periodi dell’anno che determinate app presenti nel Google Play Store possano diventare gratis (nonostante prima fossero interamente a pagamento). Tra le applicazioni presenti ve ne sono tantissime, che vanno dai giochi fino alle app più tradizionali con cui gestire vari aspetti del proprio telefono oppure apparecchi collegati a esso. Qui di seguito trovate l’elenco completo delle applicazioni, con le relative descrizioni:
Se alcune di queste app vi hanno convinto e le volete avere, vi consigliamo di scaricarle quanto prima perché non è detto che saranno nuovamente disponibili nei prossimi giorni e anche settimane. Pertanto vi consigliamo di dare un’occhiata più spesso sul Play Store – e anche l’App Store di Apple – per vedere se ci sono applicazioni gratuite o comunque pesantemente scontate.
Infine rimanendo sempre a tema Google, proprio di recente su Player abbiamo parlato del fatto che la compagnia americana voglia dare un taglio ai contenuti realizzati con le IA e anche a quelli volutamente spam: trovate tutti i dettagli nel seguente articolo raggiungibile tramite questo link diretto.
This post was published on 9 Marzo 2024 5:00
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…