Da+questo+sito+tu+e+i+tuoi+amici+potete+diventare+Barbie+%7C+Tutto+sul+nuovo+filtro+che+ha+invaso+i+feed
player
/fuorigioco/513761-il-filtro-di-barbie.html/amp/
Fuorigioco

Da questo sito tu e i tuoi amici potete diventare Barbie | Tutto sul nuovo filtro che ha invaso i feed

Il sogno di ogni ragazzina è diventato finalmente realtà: con questo sito puoi diventare una Barbie, la nuova moda del momento. (perdonateci per lo Sgarbie in copertina!)

Il mondo di internet ci ha regalato delle perle indimenticabili nel corso della sua storia e questa di cui parleremo oggi rimarrà sicuramente nelle menti di tante persone.
Sicuramente si tratta di una moda passeggera come tante altre, ma i social stanno completamente impazzendo dopo la nascita di questo sito.

Un software che farà piacere sicuramente a chi almeno una volta ha sognato di vivere la stessa vita della bambola più famosa e commercializzata di sempre, ovvero Barbie.
Avere le sue stesse sembianze, o magari quelle del compagno di sempre Ken, utilizzare tutti i suoi gadget e abitare nella sua stessa casa.

Barbie sta per tornare quest’anno con un nuovissimo film in live action, diretto da Greta Gerwig e interpretato da due affascinanti attori: Margot Robbie e Ryan Gosling.
Il film uscirà nelle sale il prossimo 20 luglio, ma nell’attesa gli autori hanno deciso di promuovere la pellicola dando la possibilità a chiunque di vestire i panni di Barbie o di Ken.

Uno dei franchise più importanti di sempre: non solo bambole

Quando si nomina Barbie le persone pensano subito a dei giocattoli per ragazzine, ma in realtà si tratta di un vero e proprio franchise che negli anni ha raggiunto un successo strepitoso.
Non solo bambole e merchandising, ma anche film d’animazione, webserie e anche tantissimi videogiochi a tema.

Il fenomeno “Barbie” scoppia già a partire dagli anni ’60 quando l’azienda Mattel inizia a produrre e commercializzare una serie di fashion doll.
Per darvi un’idea del successo strepitoso di questo marchio vi basti pensare che l’azienda madre ha dichiarato che ancora oggi vengono vendute tre Barbie al secondo in oltre 150 nazioni del mondo.

Nel corso degli anni l’universo di Barbie (il cui vero nome è Barbara Millicent Roberts) si è ampliato sempre di più con nuovissimi gadget, nuovi personaggi, merchandising a tema e un’infinità di versioni differenti per tutti i gusti.
Nel 2023 non poteva ovviamente mancare la versione creata da un’intelligenza artificiale fatta a vostra immagine e somiglianza.

Barbie Selfie Generator: diventa anche tu una bambola perfetta

Citando una celebre canzone del gruppo danese Aqua: “I’m a Barbie girl, in a Barbie world, life in plastic, it’s fantastic“; se anche tu vuoi vivere una vita fantastica da Barbie allora devi provare l’app Barbie Selfie Generator.
Un software che sta impazzando sempre di più sui social nelle ultime ore e che ti trasforma in una Barbie o un Ken in pochi secondi.

Il funzionamento del software è davvero semplicissimo: vi basterà accedere al sito tramite browser o tramite app e seguire le istruzioni riportate.
Scattatevi un selfie oppure scegliete una foto già salvata sul vostro dispositivo e il gioco è fatto: ora siete una Barbie o un Ken.

Una volta caricata la foto, il sito genererà l’immagine con tanto di logo del film Barbie e motto che potete anche modificare come meglio credete.
Prima di salvare la foto potete regolare l’angolazione, le dimensioni e anche scegliere il colore di sfondo che preferite.

Il risultato finale è questo:

Se non volete farlo col vostro viso ovviamente potete anche utilizzare la faccia di un vostro amico o parente per fargli uno scherzo.

L’app la trovate a questo indirizzo, fatene buon uso e non esagerate!

O anche usare il vostro animale domestico o creare dei meme, che è quello per cui sta venendo principalmente utilizzato questo software sui social.

This post was published on 9 Aprile 2023 6:35

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…