Sono sempre di più le iniziative legate a tornei tutti italiani di eSports. In questi ultimi mesi dell’anno e in quelli iniziali dl 2018, i giocatori potranno assistere o partecipare, ad esempio, all’Only The Best di Tekken 7, valido per il circuito a punti ITL, che si giocherà il 13 gennaio a Napoli.
A Padova, invece, il 16 dicembre sarà la volta del torneo di Counter Strike: Global Offensive organizzato dall’ex giocatore professionista Matteo “trig” Zamperetti.
Siamo qui ora a rendervi nota dell’organizzazione di ben due tornei che si terranno a Genova. I giorni 2 e 3 dicembre, due tornei di Hearthstone e League of Legends andranno in scena durante la Fiera del Fumetto, dei Videogames e del Cosplay Smack & Play di Genova.
I tornei sono organizzati dal team iDomina Esports con la collaborazione di Mantus Gaming. Dalle ore 10 alle ore 19, orari della fiera, sarà possibile prendere parte ai tornei presso lo stand di Mantus Gaming.
L’evento è riservato ai soci GEC – Giochi Elettronici Competitivi. La quota d’iscrizione è di 8 euro. Il torneo si svolgerà il giorno 2 Dicembre presso la fiera SMACK & PLAY di Genova e consiste in un torneo di Hearthstone Double Elimination in formato “standard”.
Tutti i partecipanti, inoltre, devono essere in possesso di un proprio account di Hearthstone EU e un account Blizzard valido. Le modalità di gioco sono le seguenti:
I premi in palio sono appannaggio dei primi tre classificati:
Le iscrizioni non sono ancora aperte ma lo saranno a breve. Per ulteriori informazioni e per leggere il resto del regolamento, potete cliccare qui.
Anche questo evento è riservato ai soci GEC – Giochi Elettronici Competitivi. Il costo di iscrizione è di 8 euro. Le modalità di gioco sono le seguenti:
Il torneo si giocherà in match 1v1 alla meglio delle 3 (Bo3) fino alla finale. Questa sarà disputata al meglio delle 5 (Bo5). Gli accoppiamenti nel bracket verranno creati in ordine randomico. La mappa di gioco sarà Abisso Ululante.
L’ottenimento della vittoria segue questi obiettivi:
I premi sono i seguenti:
Per ulteriori informazioni potete seguire questo link. Potete anche visitare la pagina Facebook del team italiano iDomina Esports.
This post was published on 20 Novembre 2017 14:45
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…