Siglato l’accordo tra S.S. Lazio  e Digital Bros S.p.A., distributore esclusivo per l’Italia del videogioco PES 2009,  per la sponsorizzazione della partita  Lazio-Inter del 6 dicembre.
PES 2009, il videogioco di calcio edito da Konami Digital Entertainment GmbH , si conferma “il più amato d’Italia”, attestandosi al vertice delle classifiche di vendita italiana ed internazionale. Continuando la tradizione, infatti, anche quest’anno PES surclassa il successo delle edizioni precedenti registrando, ad un mese dal lancio, oltre 675.000 copie vendute solo nel nostro Paese.
 
Grazie alla partnership con S.S. Lazio, oggi,  PES 2009, raggiunge un nuovo record:  è il primo videogame ad essere main sponsor di una squadra per una partita di Campionato di Serie A, passando così dai campi virtuali a quelli reali. In occasione della 15° giornata di campionato,  infatti,  i biancocelesti indosseranno una maglia speciale – un vero “pezzo unico” – che riprodurrà il marchio di PES 2009!

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!