Articolo a cura di Pietro Gualano
Volete realizzare la fattoria migliore di sempre e gestire un piccolo impero basato su allevamento e agricoltura? Big Farm: Mobile Harvest è il gioco che fa per voi! Questo titolo realizzato da Godgame ha alcune caratteristiche uniche, ma offre anche delle sfide piuttosto complesse. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare questa piccola guida, il nostro scopo e aiutare gli aspiranti contadini a diventare delle vere e proprie macchine agricole!
Il miglior modo per progredire velocemente in Big Farm: Mobile Harvest è seguire le missioni proposte dal gioco. Affrontando la “storia” otterrete tutti gli edifici oltre a utili boost di vario genere, non sottovalutate questo aspetto perché agendo a ruota libera perdereste molto più tempo dietro a cose inizialmente inutili.
La prima cosa da fare dopo il login è raccogliere ciò che è cresciuto nei campi, mentre la seconda è concentrarsi sul grano. Puntate sui fiori solamente se avete ordini specifici, in caso contrario buttatevi sul grano dal momento che è una risorsa essenziale. Vi serve infatti per sfamare diversi animali e per realizzare svariati prodotti.
La co-op è veramente importante di questo gioco, essere parte di un gruppo affiatato di giocatori è estremamente utile in Big Farm: Mobile Harvest. Ogni membro del gruppo può donare punti lealtà ogni 10 ore, una speciale risorsa che di fatto vi permette di comprare oggetti speciali dallo store dedicato.
This post was published on 2 Novembre 2017 10:40
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…