Pirati dei Caraibi è un videogioco di qualche anno fa che però, esattamente come il film, non passa mai di moda. Vi si può giocare sul PC oppure sui dispositivi iOS e Android. Il trucco che vi indicheremo oggi vi permette di ottenere benefici su tutti i dispositivi, ma va applicato soltanto tramite PC.
Il trucco di Pirati dei Caraibi permette di costruire una super nave, ovvero una nave in grado di sconfiggere vascelli di un livello superiore al nostro. Per farlo non bisogna fare altro che collegare il proprio account Facebook e scaricare un piccolo programma di hacking (da questa home page poi cercate Pirates of Caribbean).
Dopo aver scaricato ed installato il programma sul computer, avviate prima il gioco e soltanto dopo il programma di hacking. Dopo aver avviato il programma, viene richiesto un codice. Inserite questa cifra: 8899. Ora passate al gioco, selezionate una nave, premete il tasto 1 e avviate la battaglia. In questo modo riuscirete a distruggere ogni nave con un solo colpo. Se invece volete gustarvi una battaglia, senza però rischiare di perdere, prima di avviarla premete il tasto 2 anziché l’1. In questo modo avrete l’invincibilità (tranne quando il livello della nave avversaria è parecchio superiore al vostro). Se la vostra preoccupazione sono gli attacchi degli avversari, potete potenziare le torrette premendo il tasto 3 prima della battaglia. Se infine volete evitare del tutto la battaglia, premete il tasto F3. I proventi delle vostre vittorie saranno poi disponibili anche sui cellulari e tablet.
This post was published on 9 Febbraio 2016 18:01
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…