Paypal+2025%3A+ecco+la+cifra+massima+rateizzabile+in+3+rate
player
/tech/579546-paypal-2025-ecco-la-cifra-massima-rateizzabile-in-3-rate.html/amp/
Tech

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre comode rate. Andiamo a vedere qual è la cifra massima per la quale viene riconosciuto questo privilegio.

Come è noto, allo stato attuale delle cose sono sempre di più le possibilità che vengono concesse di effettuare dei pagamenti in maniera digitalizzata. Ed anche dematerializzata. Tra gli strumenti che negli ultimi anni hanno avuto una diffusione maggiore, soprattutto per il fatto di essersi mossa in questa direzione con largo anticipo rispetto alla concorrenza, non si può non annoverare PayPal, che infatti può vantare un bacino di utenza impressionante e degli standard di sicurezza a dir poco elevati. Che in pochi hanno.

Pagamento a rate su Paypal, cosa sapere in vista del 2025 (Player.it)

Ha, ovviamente, come è normale che sia visto l’enorme successo che può vantare, tantissimi pregi ma tra tutti non si può non tenere in considerazione l’aspetto relativo alla possibilità che garantisce di effettuare il pagamento in tre rate. Per rendere insomma l’esborso meno gravoso. Almeno nell’immediato. In vista del nuovo anno, il 2025, che ormai è alle porte, andiamo a vedere però quali sono i requisiti per poter ottenere questa agevolazione, che rappresenta una comodità davvero di altissimo profilo.

Pagamento a rate su Paypal: quando è possibile

La prima cosa da dire è che, a differenza di altre soluzioni che prevedono il pagamento a rate, in questo caso specifico non si applicano né interessi né costi aggiuntivi in relazione al fatto che tale pagamento avviene comunque in ritardo rispetto all’acquisto. E già questa è una cosa estremamente positiva. Chiaramente per un discorso di tutela tanto del compratore quanto di PayPal, ci sono alcune regole per poter accedere a questo beneficio che rappresenta per molti una manna dal cielo.

Pagamento a rate su Paypal, ecco quando si può ottenere e cosa sapere (Player.it)

Si può applicare, infatti, solo ed esclusivamente per acquisti che vanno da un minimo di 30 euro ad un massimo di 2.000 euro. Inoltre è necessario che chi richiede tale soluzione risieda in Italia ed abbia un conto Paypal. L’opzione “Paga in 3 rate” non è disponibile per alcuni commercianti o per l’acquisto di alcuni beni e servizi. Da notare, infatti, che la possibilità di usufruire oppure no di questo servizio è sempre soggetta ad approvazione. Andiamo a vedere ulteriori dettagli

Paga in 3 rate: cosa è importante sapere

Accedendo poi sul tuo conto Paypal, dall’app ma anche dal proprio PC o in navigazione, si avrà la possibilità di vedere lo stato del pagamento in questione, quante rate sono state pagate delle tre previste e quante ne restano, invece, da pagare. Il primo pagamento va fatto nel momento in cui si effettua l’acquisto, gli altri due rappresentano due rate di un finanziamento e vanno pagate a distanza di un mese l’una dall’altra.

This post was published on 23 Dicembre 2024 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…