Brutta+sorpresa+clienti+Postemobile%3A+chi+si+trover%C3%A0+accreditato+l%26%238217%3Bextra
player
/tech/576329-brutta-sorpresa-clienti-postemobile-chi-si-trovera-accreditato-lextra.html/amp/
Tech

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa c’è da sapere a proposito di questo accredito extra e quali utenti dovranno fare i conti con questa novità.

Poste è una società in costante ascesa che non sembra conoscere limiti. La sua proposta, infatti, non solo è estremamente ricca, ma addirittura dà la netta sensazione che cresca e si sviluppa senza apparente soluzione di continuità. Basti pensare che negli ultimi anni, oltre ai vari conti, ha aperto il suo ventaglio di soluzioni anche alla telefonia mobile, grazie, per l’appunto, a Postemobile. Grazie alle tante offerte molto interessanti che riesce a garantire ed al nome che si porta dietro, sta avendo una crescita esponenziale.

Postemobile ed importo extra da pagare: che cosa sapere a riguardo (Player.it)

In tal senso, però, ci sono degli aspetti, come in tutte le realtà, che sono molto specifici. E che magari molti utenti, almeno inizialmente, ignorano, richiedendo tempo il processo di approfondita conoscenza di una realtà. In tal senso, con Postemobile potrebbe crearsi la situazione di dover pagare un importo extra che rappresenterebbe una autentica beffa. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che si tratta e chi riguarda in maniera specifica.

Postemobile ed importo extra: di che si tratta

Tutte le offerte attualmente presenti sul mercato, di Postemobile ma non solo, comprendono un pacchetto di giga. Chiaramente, più aumenta l’importo che viene speso per la propria promozione, maggiore sarà il tempo di navigazione consentito. Ma che cosa succede nel momento in cui si supera questo limite? Con Postemobile la navigazione viene bloccata, per evitare, dal punto di vista della società in questione, che vengano accreditati dei costi aggiuntivi agli utenti. Che spesso sono assolutamente indesiderati, oltre che gravosi.

Postemobile, giga finiti: attenzione a questi importi extra da pagare (Player.it)

In tal senso, dunque, non ci saranno sorprese da questo punto di vista, ma per continuare ad usufruire della navigazione internet sarà necessario attivare l’opzione che va sotto il nome di “Giga Extra” grazie al quale sarà garantito un ulteriore giga al costo di 1,99 euro. Tale giga, però, sarà a tua disposizione solo ed esclusivamente fino al nuovo rinnovo dell’offerta. Ma andiamo a vedere adesso come fare per poter attivare questo ulteriore bonus.

Giga extra, come attivarlo

Si può attivare questa opportunità ulteriore da App Postepay oppure inviando un semplice messaggio al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale. In caso di necessità specifiche, si potranno acquistare anche più giga contemporaneamente, ovviamente compatibilmente con le proprie possibilità e con le proprie esigenze in termini di navigazione internet.

This post was published on 23 Novembre 2024 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…