Menu
HOME » tech »

Logitech G: Speaker per PC Gaming e la Tastiera Meccanica con Lightsync

Nuovi prodotti presentati da Logitech

LIGHTSYNC è una nuova tecnologia che rende l’esperienza di gioco davvero immersiva

Logitech G, brand di Logitech, annuncia oggi due nuovi prodotti esclusivi della gamma di periferiche gaming ad alte prestazioni: gli Speaker per PC Gaming Logitech G560 e la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513.

I nuovi Speaker per PC Gaming G560 di Logitech rappresentano il primo sistema audio, interamente dedicato al gaming, dotato dell’avanzata G LIGHTSYNC, l’esclusiva tecnologia in grado di sincronizzare luci e suoni per sessioni di gioco più coinvolgenti e immersive. Gli speaker G560 hanno davvero tanta potenza da mettere al servizio del consumatore: 240 Watt di picco (120 Watt RMS) con audio 3D in DTS:X Ultra 1.0.

speaker
Gli speaker G560 hanno una potenza calcolata in 240 Watt di picco (120 Watt RMS) con audio 3D in DTS:X Ultra 1.0, L’esperienza di gioco diventa maggiormente immersiva con suoni di qualità superiore. la connettività è garantita dal Bluetooth e dall’USB.
speaker tech logitech
Un dettaglio dei nuovi speaker pensati per il PC gaming

Assieme agli speaker arriva oggi anche l’annuncio della nuova Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513, anch’essa dotata della tecnologia LIGHTSYNC RGB, che permette di scegliere tra due switch meccanici Romer-G, per adattarsi alle diverse esigenze di gioco. La nuova tastiera di casa Logitech G è inoltre fornita di apposito poggiapolsi, per garantire il massimo del comfort anche durante lunghe sessioni di gaming. La scocca è realizzata in alluminio 5052, un materiale super resistente, corredata da un ingresso USB.

logitech tastiera
Dotata della tecnologia LIGHTSYNC RGB, che permette di scegliere tra due switch meccanici Romer-G, per adattarsi alle diverse esigenze di gioco
logitech tastiera
La nuova tastiera di casa Logitech G è inoltre fornita di apposito poggiapolsi, per garantire il massimo del comfort anche durante lunghe sessioni di gaming

Prezzo e disponibilità

Gli Speaker per PC Gaming Logitech G560 e la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513 saranno disponibili a partire da aprile 2018 al prezzo rispettivamente di 249 € e 179 €, nei principali negozi di elettronica e su Amazon. La Tastiera è disponibile nei colori Carbon e Silver (solo con switch Romer-G Tactile).

Qui di seguito potete vedere i video che introducono i due prodotti, pubblicati da Logitech.

Introducing G513 RGB Mechanical Gaming Keyboard- Play Advanced Carbon Only

https://www.youtube.com/watch?v=FR0xQpFnXy0

Exit mobile version