Dungeon+Siege+3%3A+Dettagli+sulla+modalit%C3%A0+co-op
player
/news/68003-dungeon-siege-3-dettagli-sulla-modalita-co-op.html/amp/
Dungeon Siege 3: Dettagli sulla modalità co-op
Vi informiamo che nelle scorse ore, il PlayStation Blog ha diffuso nuove informazioni per la modalità co-op di Dungeon Siege 3. La modalità cooperativa online supporterà fino ad un massimo di 4 giocatori, mentre per la modalità locale l’esperienza verrà limitata a soli due giocatori.
Nella modalità multiplayer, dovremo affrontare nemici più forti, ma è interessante sapere che questo ci garantira maggiori punti esperienza per ogni partita vinta.
Altra novità di Dungeon Siege 3, sono le votazioni – un sistema ci permetterà di votare per decidere in determinate situazioni l’esito della storia. Inoltre grazie a questo sistema sarà possibile decidere se affrontare o rifiutare una determinata missione. Per il momento è tutto, vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori sviluppi e vi ricordiamo che l’uscita di Dungeon Siege 3 è prevista per il 17 Giugno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Dungeon Siege III è un
Action/RPG sviluppato da
Obsidian Entertainment e distribuito da
Square Enix per Playstation 3, Xbox 360 e PC a partire dal 17 giugno 2011
This post was published on 8 Aprile 2011 12:05
Redazione Player.itAccount redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it
Recent Posts
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…