Finalmente+in+Italia%2C+l%26%238217%3Balternativa+ai+termosifoni+che+sta+facendo+il+giro+del+web+e+ti+svolta+i+consumi
player
/news/611573-finalmente-in-italia-lalternativa-ai-termosifoni-che-sta-facendo-il-giro-del-web-e-ti-svolta-i-consumi.html/amp/
News

Finalmente in Italia, l’alternativa ai termosifoni che sta facendo il giro del web e ti svolta i consumi

Contiene link d’affiliazione.

Il freddo invernale inizia a scavarvi dentro, facendovi desiderare il ritorno dell’estate? Combattete il freddo, con l’ottimo termoventilatore di Philips… in offerta!

L’inverno ha forse tardato un po’ ad arrivare ma, adesso che è giunto, pare volersi far sentire in maniera prepotente. Combattere il freddo è una sfida che ciclicamente si ripresenta e che richiede, di anno in anno, nuovi strumenti per riuscire ad avere risultati sempre migliori, sia in termini di calore generato che di risparmio energetico.

E sebbene si diventi molto poco attenti al portafoglio quando l’obiettivo è semplicemente non morire di freddo, riteniamo essenziale trovare un compromesso che riesca a darci il massimo del riscaldamento al minimo dei consumi. E proprio in quest’ottica, la proposta migliore che potrete trovare in commercio al momento, ve la da Philips!

Philips propone infatti un eccezionale termoventilatore che dalla sua ha design, facilità d’installazione e utilizzo, possibilità di spostarlo senza troppa fatica e che fa del risparmio energetico un mantra. Per di più, in questo momento potrebbe essere vostro a un prezzo davvero pazzesco (anche prima del Black Friday). E poi Philips ha una grande esperienza in fatto di termoventilatori, come dimostra l’ottimo Termoventilatore in ceramica Serie 5000.

State al caldo con Philips, ecco come fare

Se pensate che un termoventilatore valga l’altro, vi sbagliate di grosso. Quando acquistate un termoventilatore a pochi euro, forse non sapete che tutto quello che risparmiate sul momento, diventerà un costo nascosto non indifferente, in bolletta. Se volete evitare di aver paura che il vostro termoventilatore vi consumi il portafoglio o che prenda fuoco provandoci, la risposta è una sola: il termoventilatore Philips Serie 2000!

State al caldo con Philips (player.it)

Il Philips Serie 2000 si presenta come un eccezionale oggetto dal design cilindrico tubulare, perfettamente in linea col minimalismo tanto amato nei moderni appartamenti. È l’ideale per riuscire a riscaldare stanze fino a 15m², in pochissimi secondi grazie alla tecnologia CeramIQ e alla potenza regolabile fino a 1500W, senza andare a fare lavori costosi per impianti pleonastici.

E se siete stanchi di quei termoventilatori la cui ventola diventava un rumore incessante nelle vostre giornate, Philips vi promette un utilizzo super silenzioso, con livelli di rumorosità di 24dB(A)², perfetto per chi ha il sonno leggero ma vuole comunque riposare al caldo.

VEDI PHILIPS SERIE 2000 SU AMAZON

Avrete fino al 25% di risparmio energetico, potendo scegliere tra due modalità di potenza, 600W e 1500W, con possibilità di impostare la temperatura desiderata su 3 livelli: bassa, media o alta. Materiali ignifughi, piedistallo anti-ribaltamento, spina di sicurezza certificata VDE e autospegnimento di sicurezza senza rischio di surriscaldamento: un acquisto sicuro e conveniente, grazie all’incredibile offerta!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 14 Novembre 2025 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…