Un+intero+kit+di+sorveglianza+al+costo+di+una+sola+videocamera%2C+ne+hanno+gi%C3%A0+venduti+1000
player
/news/607846-un-intero-kit-di-sorveglianza-al-costo-di-una-sola-videocamera-ne-hanno-gia-venduti-1000.html/amp/
News

Un intero kit di sorveglianza al costo di una sola videocamera, ne hanno già venduti 1000

Contiene link d’affiliazione.

Siete alla ricerca di un metodo per migliorare la sicurezza e il controllo di casa vostra, mentre non ci siete? Ecco la videocamera, anzi, il kit che fa per voi!

La sicurezza dei propri spazi privati, è un argomento spesso dibattuto: capita spesso di temere per l’incolumità della propria casa, della propria auto, in generale dei propri averi, soprattutto quando si parte per lunghi viaggi, lasciando tutto ciò che ci appartiene alla mercé incontrollata di malintenzionati. E sebbene sia quasi impossibile prevenire un furto in casa, è quanto meno giusto, cercare degli strumenti per riuscire a dormire sonni tranquilli.

Un intero kit di sorveglianza al costo di una sola videocamera, ne hanno già venduti 1000 (player.it)

Per esempio, munirsi di una buona videocamera di sorveglianza, posta in un punto strategico di casa, può essere un’ottima opzione dato che avremmo modo di visionare in tempo reale, la zona antistante casa nostra, anche quando siamo fuori. E se al prezzo di una singola videocamera, fosse possibile avere un intero, eccezionale kit di videosorveglianza?

Ora che avete messo al sicuro casa vostra, potete chiudere gli occhi, indossare un buon paio di cuffie e pensare solo a rilassarvi ascoltando un ottimo audiolibro letto da una delle migliori voci italiane. Avrete solo l’imbarazzo della scelta, grazie al vasto catalogo di Audible. Per questo, vi consigliamo di approfittare dell’incredibile offerta: Audible con accesso GRATIS per i primi 3 mesi.

Tutto un kit per sentirsi al sicuro!

Riuscire a trovare una videocamera di sorveglianza, a un prezzo decente, che riesca a offrire buona immagini e tante funzionalità è una sfida decisamente ardua. Pensate a quanto è difficile trovare un intero kit, con le stesse caratteristiche. Per questo motivo, vogliamo farvi conoscere un’offerta incredibile: il modello più recente di videocamera Blink (Outdoor 4) a cui potete aggiungere una camera Blink Mini 2 o un videocitofono Blink, senza alcun costo aggiuntivo!

Tutto un kit per sentirsi al sicuro! (player.it)

Iniziamo scoprendo per bene la Blink Outdoor 4, il vero centro nevralgico dell’offerta. Si tratta di una videocamera, sia da esterno che da interno, con funzionalità smart wireless di quarta generazione, che permette di tenere sotto controllo tutti i propri spazi, comodamente dall’app Blink, che potete scaricare gratuitamente sul vostro smartphone o tablet.

VEDI SU AMAZON

Una delle funzionalità più interessanti per, è sicuramente la Live View HD a 1080p, che permette non solo di vedere ma anche di ascoltare e, soprattutto, parlare. Utilizza una funzione di visione notturna tramite infrarossi, permettendo di comunicare in maniera perfetta tramite audio bidirezionale nitido. Incluse nel prezzo, verranno fornite le pile AA al litio, che garantiscono un utilizzo continuo per ben due anni.

Blink ha anche pensato a come NON far vedere, ciò che non si vuole mostrare, grazie alla possibilità di creare fino a due zone di privacy, che permette di escludere aree specifiche dall’inquadratura. In questo modo, potrete evitare di riprendere zone che non rientrano nella vostra proprietà e i vostri vicini potranno dormire sonni tranquilli. Con una seconda telecamera o con un videocitofono inclusi nel prezzo, avrete una copertura perfetta sia dentro che fuori casa, senza spendere 1 euro in più del dovuto!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 5 Ottobre 2025 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…