Le+3+migliori+Dash+Cam+del+mercato+per+dotare+la+tua+auto+delle+telecamere+che+hai+sempre+sognato
player
/news/582863-le-3-migliori-dash-cam-del-mercato-per-dotare-la-tua-auto-delle-telecamere-che-hai-sempre-sognato.html/amp/
News

Le 3 migliori Dash Cam del mercato per dotare la tua auto delle telecamere che hai sempre sognato

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un’ottima dash cam per la vostra auto, per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza? Ecco le 3 migliori dash cam sul mercato, a prezzi incredibili.

Siete alla guida della vostra auto, tranquilli, magari in autostrada o per le vie del paese, quando tutto a un tratto un’altra auto vi viene addosso. Nel momento in cui bisogna stabilire di chi siano le responsabilità, risulta complicato basarsi sulla parola di uno o dell’altro. Per questo e altri motivi, è sempre buono avere una dash cam installata in auto, che possa monitorare costantemente la situazione.

Sgamato!

La scelta di una buona dash cam oggi, può risultare la cosa più conveniente un domani, quando vi troverete ad aver a che fare con situazioni tra le più imprevedibili. Non fatevi trovare impreparati e scegliere una tra le 3 migliori dash cam attualmente sul mercato!

GKU 4K Dash Cam

La prima dash cam di cui andiamo a parlarvi, la GKU, è in grado di garantire un livello di sicurezza incredibile, grazie alla possibilità di riprendere sia frontalmente che posteriormente, in maniera simultanea. Il tutto, con una qualità incredibile, dato che la telecamera anteriore sarà in 4K mentre quella posteriore in 1080p, così da riuscire a cogliere ogni dettaglio da ogni angolazione, dato che si tratta di telecamere grandangolari  di 170°, con apertura Wider e visione notturna.

GKU 4K Dash Cam

VEDI SU AMAZON

Velocissima nella connessione al proprio smartphone, grazie al WiFi a 5 GHz, in modo che anche la trasmissione di dati (foto e video) non impieghi troppo tempo. Col GPS integrato, è possibile registrare la velocità attuale e la posizione GPS e correggere automaticamente l’orario sincronizzandosi con il satellite. Schermo da 1,47″, compatto e facile da installare, design elegante con un’interfaccia Type-C, con passaggio automatico alla modalità parcheggio, così da diventare un ottimo sorvegliante per la vostra auto in sosta.

SIGRILL Dash Cam

Proseguiamo con un altro modello della SIGRILL, anche in questo caso con risoluzione 4K+1080P, in grado di offrire immagini di ottima qualità, con grande attenzione ai dettagli, perfetta anche per identificare le targhe dei veicoli. È inoltre in grado di regolare automaticamente l’esposizione, il contrasto e il bilanciamento del colore per ottimizzare la registrazione video notturna e garantire immagini chiare e visibili. 

SIGRILL Dash Cam

VEDI SU AMAZON

Permette poi la condivisione dei dati in tempo reale tramite l’app, così da poter far vedere ad amici e parenti dove ci si trova in ogni momento. La registrazione in loop, la super visione notturna, il G-Sensor, il time-lapse, tutte funzioni incredibilmente funzionali e utili. Acquistando questa dash cam inoltre, avrete anche inclusa una scheda SD da 64GB, così da poter subito iniziare a utilizzarla.

Jansite Dash Cam

Concludiamo con la dash cam più costosa tra le tre, ma che rappresenta forse l’acquisto migliore che potreste fare. Anche in questo caso, risoluzione 4K ma a cambiare in maniera importante, è il display che diventa touch, IPS da ben 12 pollici. Di fatto, potrebbe andare a sostituire lo specchietto retrovisore, con risultati anche migliori.

Jansite Dash Cam

VEDI SU AMAZON

Non è necessario un lettore di schede, è possibile visualizzare l’anteprima dal vivo, riprodurre, scaricare e condividere i file sul proprio telefono cellulare grazie alla potente tecnologia Wi-Fi di cui è dotata. Anche la telecamera è di qualità: si tratta di un sensore Sony Starvis avanzato e 6 obiettivi ad ampia apertura F1.8 e capacità di visione notturna super. Telecamera posteriore, anche in questo caso, a 1080P.

Tutti e tre i prodotti proposti, possono vantare prezzi estremamente vantaggiosi, da cogliere al volo!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 28 Gennaio 2025 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…