Questo+SSD+magnetico+per+smartphone+%C3%A8+la+moda+del+momento+e+da+oggi+%C3%A8+anche+in+SUPER+sconto
player
/news/581379-questo-ssd-magnetico-per-smartphone-e-la-moda-del-momento-e-da-oggi-e-anche-in-super-sconto.html/amp/
News

Questo SSD magnetico per smartphone è la moda del momento e da oggi è anche in SUPER sconto

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di uno strumento per avere spazio di archiviazione praticamente illimitato e aumentare le prestazioni dei vostri dispositivi? L’SSD magnetico è ciò che fa per voi! Pronti a risparmiare un bel po’ di soldi?

Quando si passa tanto tempo sullo smartphone, che si tratti di necessità di lavoro o per semplice passatempo, si arriva al punto di saturare totalmente il proprio dispositivo per via delle troppe applicazione o delle migliaia di foto, video e documenti che si finisce per scaricare, senza poi avere alcuna voglia di eliminare quelli non più utili. Per questo motivo, servirebbe uno strumento che non solo garantisca uno spazio di archiviazione esterno sicuro, ma che comporti anche un aumento delle prestazioni.

Per ogni esigenza

In tanti si stanno facendo conquistare dalla moda degli SSD magnetici. In questo articolo, vogliamo proprio proporvi il miglior SSD magnetico per smartphone (e non solo) sulla piazza. Collegatelo tramite un semplice cavetto USB, attaccatelo magneticamente al retro del vostro smartphone e dimenticate per sempre cosa sia un problema di memoria troppo piena, con successivo rallentamento.

A quale smartphone collegarlo? Beh, il fiammante Motorola Edge 40 Neo è un’opzione che vi consigliamo vivamente.

Piccolo ma enorme

Il dispositivo di cui vi parleremo oggi è il Lexar SL500M, uno dei migliori SSD esterni che potreste ritrovarvi tra le mani e che per ora, sta facendo impazzire chiunque pensava che, per avere archiviazione infinita, serviva portarsi appresso hard disk enormi. Il Lexar SL500M infatti, garantisce 1TB si spazio esterno, da riempire quanto volete, senza alcun tipo di problema.

Piccolo e compatto, il Lexar SL500M può essere facilmente collegato al vostro smartphone tramite un comodo cavetto USB 3.2 Gen 2×2 in dotazione, che non solo garantisce stabilità ma permette anche una trasmissione velocissima dei dati: si parla di 2000 MB/s in lettura e 1800 MB/s in scrittura. Ovviamente, il vostro smartphone dovrà essere dotato di porta USB 3.2 Gen 2×2.

Lexar SL500M

VEDI SU AMAZON

Grazie al kit magnetico Snap and Go, è possibile collegarlo alla parte posteriore dello smartphone, così da non doverlo necessariamente poggiare o farlo penzolare. È compatibile praticamente con qualunque smartphone, compresi iPhone serie 15&16 dispositivi mobili Android, laptop, fotocamere, Xbox X|S, PS4, PS5, console di gioco e altro ancora. Si, perché anche se siete videogiocatori e avete bisogno di spazio sulla vostra console o sul vostro PC, questa è la scelta migliore che potreste fare.

E molti potrebbero dubitare lato sicurezza, ma il Lexar SL500 è il numero uno anche da questo punto di vista grazie al software di crittografia AES Lexar DataShieldTM a 256 bit per proteggere i file, in dotazione. E tutto questo, potreste averlo a un prezzo ampiamente scontato, a cui sarà possibile addirittura applicare un coupon al momento dell’acquisto, per ottenere un ulteriore 15% di sconto! Una vera rivoluzione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 13 Gennaio 2025 21:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…