Il+monitor+da+gaming+per+chi+non+vuole+rinunciare+a+niente+esiste%3A+UHD+4K%2C+144+Hz%2C+HDR+400+ed+%C3%A8+pure+in+sconto
player
/news/577722-il-monitor-da-gaming-per-chi-non-vuole-rinunciare-a-niente-esiste-uhd-4k-144-hz-hdr-400-ed-e-pure-in-sconto.html/amp/
News

Il monitor da gaming per chi non vuole rinunciare a niente esiste: UHD 4K, 144 Hz, HDR 400 ed è pure in sconto

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un monitor da gaming che possa regalarvi qualità, fluidità ma non volete spendere troppo? LG ha ciò che fa per voi, ma vi conviene sbrigarvi!

Quando si allestisce la propria postazione da gaming, si tende sempre a cercare di trovare un compromesso tra ciò che è necessario, ciò che vorremmo a tutti i costi anche fosse solo un vezzo e il budget che possiamo permetterci di spendere. E il momento della scelta del monitor da gaming, può finire con l’essere una tragedia, in cui ci si rende conto di soffrire di “coperta corta” e i soldi disponibili non corrispondono alle pretese.

Lucky Gamer!

Eppure, esistono le eccezioni e in questo articolo ve ne proporremo una. L’incredibile monitor da gaming LG di cui vi parleremo infatti, ha tutto ciò che un videogiocatore potrebbe desiderare, dalla qualità delle immagini fino alla fluidità di queste. E nonostante in tanti potrebbero temere per un prezzo troppo alto, vogliamo rassicurarvi dato che al momento, si trova in sconto. Un’occasione da cogliere al volo.

Se oltre al monitor nuovo, cercate anche una tastiera di qualità, abbiamo qualche consiglio per voi.

Esigenze da gamer? Ci pensa LG

Quando si parla di marchi ormai noti e rinomati per la qualità dei loro prodotti, sono tantissimi i videogiocatori (e non) che sanno di andare a colpo sicuro acquistando prodotti LG. D’altronde, LG sta per “Lucky Gamer”, no? Ah, no? Beh, acronimo o meno, potrete davvero considerarvi dei giocatori fortunati, se riuscirete ad accaparrarvi il monitor da gaming LG UltraGear, visto che al momento è pure in sconto.

Il monitor in questione ha davvero tutto ciò che un gamer di razza potrebbe desiderare. Iniziamo parlando del display IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione: l’UltraGear si presenta come un 32 pollici con risoluzione 4K UHD 2160p, per una resa impressionante delle immagini. Sempre il display è dotato d tecnologia Flicker Safe così da evitare particolari artefatti visivi che possono infastidire i vostri occhi e tecnologia Anti Glare, così da poter essere utilizzato in qualunque condizione di luminosità.

LG UltraGear

VEDI SU AMAZON

Per tutti quelli che amano giocare a titoli online o competitivi e hanno bisogno di una risposta immediata agli input, l’UltraGear è sicuramente la scelta migliore: con un tempo di risposta di 1 ms, l’integrazione con  NVIDIA G-Sync Compatible e AMD FreeSync Premium, la frequenza d’aggiornamento a 144 Hz, oltre a tutta una serie di feature come Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS) e Crosshair, avrete la possibilità di non perdervi nessun dettaglio dell’azione a schermo, con una risposta immediata che vi farà domandare “ma come facevo a giocare prima?”.

Insieme allo schermo riceverete anche lo stand Pivot, così da poterlo posizionare facilmente sulla vostra scrivania. Dietro al monitor, troverete 2 entrate HDMI, 1 Display Port, 3 USB 3.0 e l’Uscita Audio per jack da 3,5 mm. Il tutto a un prezzo davvero incredibile, di cui approfittare mentre è ancora disponibile!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 6 Dicembre 2024 18:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…