Basta+dolori+quando+sei+al+PC%3A+con+questo+bundle+in+offerta+tastiera+%2B+mouse+Logitech+lavorare+diventa+un+piacere
player
/news/572320-basta-dolori-quando-sei-al-pc-con-questo-bundle-in-offerta-tastiera-mouse-logitech-lavorare-diventa-un-piacere.html/amp/
News

Basta dolori quando sei al PC: con questo bundle in offerta tastiera + mouse Logitech lavorare diventa un piacere

Contiene link di affiliazione.

Passate le vostre giornate a lavorare al PC e iniziate ad accusare dolori a mani e braccia? Abbiamo la soluzione che fa per voi, per rendere più leggere anche quelle giornate interminabili.

Si pensa spesso che, lavorare al PC, dietro a una scrivania, non comporti alcun tipo di sforzo fisico, restando un’attività che finisce con l’impegnare solo la mente. Chi realmente lavora tutto il giorno al PC però, sa quanto non ci sia nulla di più falso: sono tanti i problemi fisici a cui si va incontro, dai dolori alle mani fino a polsi, braccia, spalle e schiena.

Comodità e stile

Molto spesso, tutti questi problemi sono legati a un minimo comun denominatore: la postura. Si tende spesso ad assumere una postura scorretta quando si lavora al PC, soprattutto per quanto riguarda la posizione in cui si tengono le mani, che accumulano tensione per via di posizioni viziate che, a lungo andare, rischiano di diventare invalidanti. Per questo, è meglio armarsi di un bel set di strumenti per il PC, perfetti per evitare il degenerare di determinati problemi.

E se mentre state al PC, volete anche rilassarvi con musica o suoni ambientali, un buon paio di cuffie è ciò che fa per voi.

La combo perfetta

Potrà quasi apparire semplicistica come soluzione, ma è necessario sapere che, per riuscire a trovare una soluzione a vari problemi legati allo stare tanto tempo davanti al PC, è necessario munirsi di strumenti pensati appositamente per permettere alle nostre mani di lavorare in una posizione comoda. In questo articolo, vogliamo proporvi un set composto da mouse e tastiera, che a un prezzo incredibile vi permetterà di risolvere molti dei vostri problemi: ecco Logitech MX Keys S Combo – Tastiera e Mouse Wireless con Palm Rest.

Iniziamo parlando della tastiera: Logitech vi propone una tastiera a membrana, che grazie ai tasti non troppo alti, sferici sagomati, permette di ottenere un’esperienza di digitazione fluida, veloce, precisa e soprattutto estremamente silenziosa. Inoltre, si tratta di una tastiera retroilluminata, così che, oltre che offrire un design esteticamente appagante e moderno, vi garantisce l’utilizzo anche con scarsa illuminazione. Alla tastiera va abbinato il Palm Rest, un cuscinetto in dotazione, che vi permetterà di poggiare i polsi, concedendo alle braccia una posizione più naturale, evitando tensione.

Fitta alla perfezione

VEDI SU AMAZON

Per quanto riguarda il mouse invece: la conformazione è pensata perfettamente, per offrire un appoggio totale alla mano, con tanto di spazio per il pollice. Il tutto, senza scadere nel discutibile design dei cosiddetti “mouse a vela”, che rischiano di rappresentare uno scoglio d’utilizzo per chi non c’è abituato. Sensore da 8K DPI e rotella di scorrimento con tecnologia Mag Speed, assicurano un movimento veloce e preciso sullo schermo, senza alcun tipo di ritardo.

Sia tastiera che mouse poi, sono wireless ed è possibile accoppiarli fino a 3 dispositivi su Windows, macOS e Linux tramite Bluetooth Low Energy o il ricevitore USB Logi Bolt incluso. Infine, l’applicazione Logi Options+ permette di creare delle “smart actions” e delle scorciatoie, per automatizzare i processi più frequenti.

Se volete dare una svolta al vostro modo di lavorare al PC, vi conviene sbrigarvi dato che si tratta di un’offerta a tempo limitato, che vi permettete di portarvi a casa il malloppo, a un prezzo davvero incredibile. Le vostre mani ringraziano.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 19 Ottobre 2024 21:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…