PlayStation+svelati+i+primi+dettagli%3A+cosa+vedremo+al+Tokyo+Game+Show+2024
player
/news/566573-playstation-svelati-i-primi-dettagli-cosa-vedremo-al-tokyo-game-show-2024.html/amp/
Pubblicato in: News

PlayStation svelati i primi dettagli: cosa vedremo al Tokyo Game Show 2024

Il Tokyo Game Show 2024 si preannuncia come un evento imperdibile per gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo.

Grazie all’annuncio ufficiale da parte di Sony Interactive Entertainment, abbiamo avuto un assaggio di ciò che ci aspetta dal 26 al 29 settembre presso il Makuhari Messe di Chiba, in Giappone. Tra giochi giocabili e eventi esclusivi sul palco, l’edizione del prossimo anno promette già scintille.

Sony Interactive Entertainment ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di creare hype ed entusiasmo intorno ai suoi prodotti e agli eventi che organizza. Resta solo da vedere quali altre sorprese verranno svelate nei mesi che ci separano dall’inizio della fiera. Una cosa è certa: il conto alla rovescia per il Tokyo Game Show 2024 è già iniziato.

Astro Bot e Monster Hunter Wilds: Le Stelle del TGS 2024

Due titoli in particolare hanno catturato l’attenzione degli appassionati: Astro Bot (PS5) e Monster Hunter Wilds (PS5). Entrambi saranno disponibili in versione demo, permettendo ai giocatori di immergersi nelle loro avventure ancor prima del lancio ufficiale. Per Astro Bot è prevista anche una sorpresa speciale: una macchina gacha a tema sarà disponibile il 28 e il 29 settembre, offrendo ai partecipanti la possibilità di vincere magliette esclusive del gioco.

Monster Hunter Wilds si distingue non solo per la sua demo giocabile ma anche per l’iniziativa che permetterà ai giocatori più fortunati di portarsi a casa un portachiavi originale “PS5 | Monster Hunter Wilds”. Con oltre 130 postazioni dedicate tra lo stand PlayStation e quello Capcom, i fan della serie avranno ampie opportunità per mettere le mani su questo attesissimo titolo.

Tokyo Game Show 2024 le novità (Player.it)

Il Tokyo Game Show non sarebbe completo senza i suoi eventi sul palco, e l’edizione del 2024 non fa eccezione. Il primo grande evento annunciato è “PLAY! PLAY! PLAY! Play with Heart”, che vedrà vari sviluppatori e ospiti discutere dei loro giochi più recenti. Questa sarà un’occasione unica per avere uno sguardo approfondito sui processi creativi dei maggiori talenti dell’industria videoludica.

Inoltre, grande attesa circonda la presentazione dedicata a Death Stranding 2: On the Beach. Sebbene i dettagli specifici rimangano ancora avvolti nel mistero, le aspettative sono alle stelle per scoprire cosa ha in serbo Hideo Kojima per il seguito del suo acclamato titolo.

Con una lineup così ricca e variegata, il Tokyo Game Show 2024 si conferma come uno degli eventi più attesi nel calendario videoludico internazionale. Tra demo giocabili esclusive, gadget da collezione e incontri con gli sviluppatori, i visitatori avranno l’imbarazzo della scelta su come trascorrere le loro giornate al Makuhari Messe.

This post was published on 24 Agosto 2024 11:00

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…