Non+ti+serve+una+console+o+un+PC+potentissimo+per+giocare+Black+Myth+Wukong%3A+il+trucco
player
/news/566401-non-ti-serve-una-console-o-un-pc-potentissimo-per-giocare-black-myth-wukong-il-trucco.html/amp/
Pubblicato in: News

Non ti serve una console o un PC potentissimo per giocare Black Myth Wukong: il trucco

Sapevi di poter giocare a Black Myth Wukong senza dover spendere centinaia di euro per acquistare un hardware performante? Ecco il trucco. 

Videogiocare non è assolutamente qualcosa di economico, anzi. Bisogna spendere parecchi soldi per poter davvero avere una grande esperienza. Bisogna infatti pagare i videogiochi, acquistando di fatto il programma in questione che andremo a far girare sulla nostra console oppure sul nostro computer. E persino sul nostro smartphone.

Poi ovviamente serve l’hardware. Si pagano a peso d’oro le console current-gen, con Xbox Series X e PS5 che ovviamente significano investire e anche pesantemente per avere una console in casa. Oppure bisogna spendere parecchio per prendersi un PC da gaming, abbastanza potente da far girare i titoli di ultima generazione e divertirsi per davvero.

In questo momento di recessione e di profondissima crisi economica sono sempre meno i videogiocatori che possono permettersi i nuovi titoli, i nuovi hardware e riuscire davvero a vivere al massimo la propria passione. Si pensi ad esempio al nuovissimo Black Myth Wukong, il titolo più desiderato del momento.

Gioca a Black Myth Wukong senza hardware costosissimo

Il nuovo Soulslike di Game Science, studio di sviluppo cinese che ha esordito con un titolo davvero incredibile mettendosi sulla mappa mondiale nell’arco di una notte, è al momento tra i prodotti più interessanti di tutta l’industria videoludica, con milioni di videogiocatori che ci stanno giocando proprio in questo momento.

Il trucco per giocare Black Myth Wukong senza pagare hardware – Player.it

Poterlo giocare per davvero però, sia che si voglia farlo su console che su PC, significa un esborso importante. Fortunatamente c’è un modo estremamente intelligente e veloce per poterlo giocare da subito, basteranno cinque minuti e potrete avviarlo senza dover spendere 500 o addirittura oltre 1000 euro per poter avere un hardware da utilizzare.

Black Myth Wukong è infatti uno degli ultimi videogiochi aggiunti da Nividia sul GeForce Now. La piattaforma che permette di giocare in streaming a una grande selezione di titoli, senza la necessità di avere hardware prestante. Basta soltanto possedere una buona linea internet, pagare un abbonamento GeForce Now e aver acquistato il titolo.

Fatto questo vi basterà avviare GeForce Now sui televisori che sono compatibili, su PC, su tablet ed ecco che potrete avviare il titolo in cloud, senza dover pagare hardware fisico per far girare il prodotto. Insomma un modo intelligente e soprattutto economico per poter vivere il gioco del momento, tra boss interessanti e combattimenti spettacolari.

 

This post was published on 24 Agosto 2024 11:30

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…