È da qualche giorno che sui social si parlava sempre più insistentemente di Alan Wake Remastered e, per una volta, sembra che le voci si siano rivelate vere.
Durante il primo pomeriggio di questo 7 settembre, in piena fine estate, con qualche post sui social Remedy Entertainment (la software house dietro il titolo, dietro Control e dietro la trilogia di Max Payne) ha annunciato l’arrivo di Alan Wake Remastered, il ritorno a Bright Falls che i giocatori specie dopo l’arrivo di AWE hanno chiamato a grandissima voce.
L’annuncio è stato fatto attraverso sul sito ufficiale del gioco, sito che spruzza 2010 da tutti i pori.
Sono più che felice di dirvi che al momento di scrivere questo, Alan Wake Remastered è vicino al suo completamento. Confermato, annunciato, in arrivo in collaborazione con Epic Games Publishing. Multipiattaforma. PC su Epic Games Store, Xbox e, per la prima volta in assoluto, PlayStation, in questa generazione e in quella precedente.
Il titolo sembra essere una versione rimasterizzata dell’originale con tutti i contenuti delle varie release originali. Parliamo quindi non di un remake fatto con l’engine di Control ma di una versione aggiornata e potenziata per gli standard attuali del gioco originale con inclusi tutti i DLC del caso.
Il comunicato, inoltre, parla chiaro.
Il titolo arriverà su Playstation 4, Playstation 5, PC (su Epic Games Store), Xbox One, e Xbox Series S/X durante il corso di questo autunno.
This post was published on 7 Settembre 2021 15:54
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…
Se siete alla ricerca di una smart TV di grande qualità, Samsung vi offre un'eccezionale…