Bayonetta 3 è in poco tempo diventato un gioco-fantasma, in quanto nonostante la sua esistenza sia certa pochi o nulli sono gli aggiornamenti sullo stato dei lavori. In merito a questo stato di incertezza sono intervenuti Bill Trinen, senior product marketing manager di Nintendo of America, e Nate Bihldorff, senior director della localizzazione, e alla domanda su Bayonetta 3 e se esiste ancora Bihldorff ha dichiarato che “Sicuramente esiste ancora, posso confermarlo”.
Trinen ha poi aggiunto:
“Andrò anche oltre e dirò che non solo esiste, ma sta procedendo bene. Ci piace mostrare le cose quando siamo pronti a mostrarle, e certamente ci piace mostrare le cose quando lo sviluppatore è pronto a mostrarle. Quindi non l’abbiamo avuto all’E3, ma restate sintonizzati”.
All’inizio di quest’anno, Hideki Kamiya di PlatinumGames ha suggerito che fino a quando non sarà il team non deciderà di parlare di Bayonetta 3 sarà meglio “dimenticare” la sua esistenza.
Sempre Kamiya ha anche detto all’inizio di quest’anno che PlatinumGames spera di condividere aggiornamenti su Bayonetta 3 nel corso del 2021, quindi forse sentiremo qualcosa al riguardo fra non molto tempo.
Incrociamo le dita.
This post was published on 19 Giugno 2021 8:57
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…