Nel bel mezzo della diretta della conferenza Xbox + Bethesda Games Showcase inclusa nella serie di eventi dell’E3 2021, è stato annunciato a sorpresa The Outer Worlds 2, sequel del popolare action RPG distopico di Obsidian.
Il trailer di lancio di The Outer Worlds 2 ha mostrato delle bellissime scene di gioco parlando di diversi elementi visti a schermo, mentre il narratore prende in giro gli spettatori con dettagli di gioco prima annunciati e poi demoliti due secondi dopo.
In tema con lo spirito di gioco di The Outer Worlds, il secondo capitolo è stato annunciato così, con un po’ di trollate, spiegando però che la nuova avventura sarà in un nuovo sistema stellare di ambientazione, con nuovi membri dell’equipaggio, ma con la stessa atmosfera di sempre. Il teaser non ha avuto date di lancio.
This post was published on 13 Giugno 2021 20:16
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…