Il film di Dungeons & Dragons è in programma per il 2023, complice un bel rinvio da pandemia, ma nell’attesa alcuni giocatori e fan del GDR hanno beccato le riprese del set, e sono riusciti a pubblicare alcune foto molto interessanti.
Non si tratta quindi di foto ufficiali, ma è interessante vedere già come si profilerebbe essere il film del più famoso e giocato GDR del mondo (tranne in Giappone). Finora del film sapevamo solo che nel cast di attori ci sono Chris Pine, Hugh Grant, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page e Justice Smith, e che i registi sono John Francis Daley e Jonathan Goldstein.
Le riprese al momento si stanno svolgendo al Castello di Alnwick, nella Northumbria, a nord dell’Inghilterra. Qui è dove sono state girate anche numerose scene di film come Harry Potter. Potete osservare la carrellata di tweet qui in basso.
Nel frattempo ricordiamo che l’intero franchise di Dungeons & Dragons al momento si sta espandendo e modificando. Nel GDR, per esempio, stanno per essere annunciate interessanti espansioni alla razza dei Drow, mentre Wizards of the Coast si prepara anche a lanciare delle serie TV. Al momento la data ufficiale del film di D&D è fissata per il 3 marzo 2023, ma speriamo che non ci siano ulteriori ritardi per vedere finalmente i Forgotten Realms sul grande schermo.
This post was published on 8 Giugno 2021 18:14
I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…
Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…
Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…
Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…
Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…