Il film di Dungeons & Dragons è in programma per il 2023, complice un bel rinvio da pandemia, ma nell’attesa alcuni giocatori e fan del GDR hanno beccato le riprese del set, e sono riusciti a pubblicare alcune foto molto interessanti.
Non si tratta quindi di foto ufficiali, ma è interessante vedere già come si profilerebbe essere il film del più famoso e giocato GDR del mondo (tranne in Giappone). Finora del film sapevamo solo che nel cast di attori ci sono Chris Pine, Hugh Grant, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page e Justice Smith, e che i registi sono John Francis Daley e Jonathan Goldstein.
Le riprese al momento si stanno svolgendo al Castello di Alnwick, nella Northumbria, a nord dell’Inghilterra. Qui è dove sono state girate anche numerose scene di film come Harry Potter. Potete osservare la carrellata di tweet qui in basso.
Nel frattempo ricordiamo che l’intero franchise di Dungeons & Dragons al momento si sta espandendo e modificando. Nel GDR, per esempio, stanno per essere annunciate interessanti espansioni alla razza dei Drow, mentre Wizards of the Coast si prepara anche a lanciare delle serie TV. Al momento la data ufficiale del film di D&D è fissata per il 3 marzo 2023, ma speriamo che non ci siano ulteriori ritardi per vedere finalmente i Forgotten Realms sul grande schermo.
This post was published on 8 Giugno 2021 18:14
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…