Biomutant è uscito da poco su tutti gli schermi videoludici, e mentre ci prepariamo a sfornare la nostra recensione gli sviluppatori di Experiment 101 hanno deciso di annunciare un primo grande aggiornamento che correggerà alcuni bug noti e cercherà di dare un’aggiustata a dialoghi, voce narrante, difficoltà e combattimento.
Biomutant non ha avuto risultati esaltanti in giro tra le testate, e per il momento il suo punteggio di Metacritic ha una media di 67 su PC, 62 su PS4 e 68 su Xbox One. Gran parte delle critiche sono arrivate per la presenza oppressiva della voce narrante e per il bilanciamento del combattimento e più in generale del gioco. L’obiettivo di Experiment 101 con questo primo aggiornamento quindi sarà quello di prendersi cura dei maggiori feedback avuti dai primi giocatori di Biomutant.
La pagina Twitter ufficiale di Biomutant ha annunciato i lavori in corso per l’aggiornamento qualche giorno fa, comunicando in primo luogo la limitazione del ritmo dei dialoghi e dell’interferenza troppo pervasiva del narratore. Tra gli altri interventi sono previsti la possibilità di disattivare la profondità di campo e il motion blur. Sono previste anche regolazioni per il comparto sonoro e, soprattutto, per il combattimento, da molti giudicato mancante di spessore.
Non è stata ancora comunicata una data da Experiment 101 per l’aggiornamento di Biomutant, ma fa piacere sapere che la casa di sviluppo sta lavorando a correggere il tiro per rendere il gioco più fruibile dai fan. Pare comunque che l’aggiornamento arriverà prima su PC e poi sulle altre console.
This post was published on 31 Maggio 2021 17:21
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…