Il 2017 segna il trentesimo anniversario di Final Fantasy e per festeggiare l’evento una stazione della metropolitana di Yokohama, la Minatomirai Station, usa come jingle che annuncia la partenza dei treni diretti verso Motomachi Park la Victory Fanfare.
Provare per credere!
Per i treni invece che vanno verso Yokohama, viene usata la versione di Final Fantasy Brave Exvius del tema principale della saga.
Lo scorso anno sempre per commemorare un anniversario di un gioco Square Enix, a Shibuya Station sulla linea Tokyu Toyoko per qualche tempo suonava la musica di Dragon Quest.
Come l’iniziativa di Dragon Quest durò per un periodo limitato, i festeggiamenti per l’anniversario di Final Fantasy si protrarranno solo fino al 7 Luglio. Forse siete ancora in tempo per trovare un biglietto per il Giappone e fare qualche giro sulla metropolitana!
Dopo l’uscita di Final Fantasy XV dello scorso anno Square Enix si sta concentrando sullo sviluppo del remake del settimo capitolo, con l’intenzione di farlo uscire entro il 2020.
This post was published on 2 Giugno 2017 14:48
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…