Menu
HOME » news »
Informazioni su: Resident Evil VIII: Village

Altro che licantropi e vampire: questa mod aggiunge a RE Village il tocco creepy definitivo

resident evil Village mod rose diventa Chris, Resident Evil Village, Resident Evil, Chris Redfield, Rose Winters Resident Evil

Resident Evil Village sta macinando numeri da capogiro imponendosi come uno dei migliori lanci della serie survival horror (anche su Steam), e le mod non mancano e alcune sono davvero spaventose: il modder JTegh ha dato alla luce Mini Me Chris, che scambia il volto della piccola Rose Winters con quella di Chris Redfield nei primi minuti di gioco. In pratica con questa mod faremo sì che Ethan e Mia passino qualche istante in-game coccolando e accarezzando dolcemente il volto di Chris, e… okay, è davvero una cosa disturbante.

Resident Evil Village - Mini Me Chris Mod (Chris Redfield as Baby Rose)
[Canale Youtube: Cluckypower]

La cosa sorprendente qui è che la piccola Rose è visibile solo per alcuni secondi, ma ciò non ha impedito a JTegh di modellare le animazioni facciali di baby Chris su quelle della bimba, dando vita a una mod perfetta.

“Questo è stato uno scherzo stupido che mi è venuto in mente, quindi ho dovuto farlo”, ha spiegato JTegh.

In caso abbiate fegato, potete provare anche voi l’ebrezza di inserire questo abominio in RE: Village scaricando e installando la mod, disponibile su Nexus Mods.

Exit mobile version