Gli sviluppatori di Mass Effect Legendary Edition hanno rivelato di essere al lavoro per permettere agli utenti di passare dai controlli originali a delle nuove versioni migliorate in un caso molto specifico: la guida del Mako, veicolo di terra della Normandy reputato davvero frustrante a pilotare, quando i giocatori potranno passare dai controlli originali a quelli di nuova concezione, a loro scelta.
Il Mako è il mezzo con cui il comandante Shepard può percorrere le superfici dei pianeti. Purtroppo nella versione originale aveva la tendenza ad andare in tutte le direzioni tranne quella in cui si stava effettivamente cercando di guidare, e rendeva le salite e le discese complicate, essendo resistente come la carta velina bagnata.
Il director del progetto Mass Effect Mac Walters ha dichiarato: “Non otterrete mai il consenso se alcune persone lo amano, o alcune persone lo odiano. Ne stiamo facendo un grande punto nel marketing, ma è un tocco più leggero di quello che alcune persone potrebbero pensare. E lo schema di controllo opzionale è opzionale, quindi si può passare dall’uno all’altro”. L’environment director Kevin Meek ha aggiunto: “Giocare il Mako oggi rispetto al Mako dell’originale, specialmente su PC, è come la notte e il giorno“.
Bene, a quanto pare il nuovo Mako non farà più maledire Mass Effect come un tempo. Contenti?
This post was published on 8 Maggio 2021 10:37
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…